Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Io ho riguardato il video del fattaccio e secondo me è andata così:
1-Rossi prende la sportellata e allarga la traiettoria
2-Finisce nella zona più umida, ma prova a curvare lo stesso
3-Sembra farcela, ma poi perde un pelo l' anteriore e DEVE raddrizzare
4-Arriva l' erba bagnata, e cade
Voi la vedete diversamente?
secondo me è andata così:
1-Rossi prende la sportellata e allarga la traiettoria
2-Finisce nella zona più umida, ma prova a curvare lo stesso
3-Sembra farcela, ma poi pensa che se cade a bassa velocita non si fa una seg@ e si "vendica" del bmk
4 ma si... tanto sono davanti alla sola yama di sarinen o come c@zzo si chiama....
5 piango in sala stampa x fomentare la stampa
testa coda da manuale, piquet sbatte la macchina , safety car , alonso vince ,briatore docet , da allora tutto e possibile
un pilota professionista sa come stendersi da solo senza rischiare nulla ...(pressapoco quello che e accaduto:dubbio:)
ora ci sta io sia " leggermente complottista" tuttavia le ipotesi fantasiose non le faccio solo io ... qualcuno le fa pure in conferenza stampa:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
senza continuare a sfracellarci i cabbassisi mister bmk ad oggi (in moto gp ) ha sdraiato 1 pilota 1 ...
Dimentichi Pedrosa ad Aragon... :lingua: manco un cecchino ci sarebbe riuscito!
Citazione:
inoltre esiste la "vaga" possibilita che detto pilota si sia straiato volontariamente approfittando del fatto che non stava facendo certo una gara epica
Ecco.. sono queste le uscite faziose che mandano veramente in vacca le discussioni sul motociclismo...
Citazione:
poi fate finta di non capire che quando un tale alza la asticella di molto questi contrattempi possono accadere con maggiore possibilita
Beh oddio... mica vero...
-
Citazione:
Marco Manila
Voi la vedete diversamente?
no, è andata esattamente così, il suo errore è stato quello che una volta addrizzata non ha continuato ad andare diritto
-
da indiscrezioni, sembra che Yamaha stia valutando di utilizzare Uccio come wild card in qualche gara
okkio Marc
-
ed il suo nome in gara sarà : white socks :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
dai su Marco, le parole vanno pesate in funzione di chi le scrive....Manetta è un troll di @
jamex quando si parla di Rossi :laugh2:
cmq a sto giro se a metà fine campionato se Rossi dovesse avere la certezza di non lottare per il titolo gli renderà pan per focaccia !
non dovrebbe ma in fondo lo spero...tutte ste menate rendono il tutto più interessante, del resto è diventato più avvincente di un film giallo
Mmmmmm non credo nemmeno questo sai? Rossi è troppo intelligente per rovinarsi la carriera sul finale comportandosi come lo spagnolo, anche perchè poi sarebbe una escalation continua e potrebbe anche finire male, cosa che non auguro a nessuno.
Più interessante dici? Mah, io preferisco vedere le gare belle, quelle con i sorpassi decisi ma puliti, dove alla fine magari si danno anche la mano vincitore e vinto, e qui siamo lontani anni luce.
Comunque 'stavolta il rapporto è definitivamente interrotto: Rossi si è mangiato mezzo fegato dopo i fatti del 2015 ma poi ha teso una mano, questa volta la mano se Marquez prova a dargliela si prende un morso...
-
Citazione:
Marco Manila
1) Mmmmmm non credo nemmeno questo sai? Rossi è troppo intelligente per rovinarsi la carriera sul finale comportandosi come lo spagnolo, anche perchè poi sarebbe una escalation continua e potrebbe anche finire male, cosa che non auguro a nessuno.
2) Più interessante dici? Mah, io preferisco vedere le gare belle, quelle con i sorpassi decisi ma puliti, dove alla fine magari si danno anche la mano vincitore e vinto, e qui siamo lontani anni luce.
3) Comunque 'stavolta il rapporto è definitivamente interrotto: Rossi si è mangiato mezzo fegato dopo i fatti del 2015 ma poi ha teso una mano, questa volta la mano se Marquez prova a dargliela si prende un morso...
1) probabilmente hai ragione, si farebbe più un danno di immagine che altro
2) vero anche io preferisco le scornate in pista, non a caso amo le ruote artigliate, ma durante la settimana un pò di scorribande mediatiche ci stanno dai
-
Citazione:
manetta scarsa
come vedi si :biggrin3:
testa coda da manuale, piquet sbatte la macchina , safety car , alonso vince , da allora tutto e possibile
un pilota professionista sa come stendersi da solo senza rischiare nulla ...(pressapoco quello che e accaduto:dubbio:)
ora ci sta io sia " leggermente complottista" tuttavia le ipotesi fantasiose non le faccio solo io ... qualcuno le fa pure in conferenza stampa:biggrin3:
Certo che lo sa, ma non ne avrebbe nessun vantaggio dai.
Questa ipotesi fà acqua da tutte le parti suvvia, smettete di sostenerla. ;)
Citazione:
cicorunner
no, è andata esattamente così, il suo errore è stato quello che una volta addrizzata non ha continuato ad andare diritto
Vero, però il suo istinto pensava di farcela, e se non avesse perso l' anteriore rientrava subito dietro a Marquez, perdendo solo pochi punti, non tutti.
Citazione:
streetTux
da indiscrezioni, sembra che Yamaha stia valutando di utilizzare Uccio come wild card in qualche gara
okkio Marc
Chi, MR "Non venire qua!!!"? :biggrin3:
Sarebbe epico! Si che Marquez allora copierebbe (di nuovo) Rossi dicendo "Ho paura!!!". ;)
-
Calzettini bianchi!
:laugh2:
Onestamente, molto onestamente, se si guarda bene il filmato si nota che Rossi è caduto nel momento esatto in cui la ruota anteriore scende dalla riga bianca (che delimita l'asfalto) e va a finire sull'erba.
Un gradino di circa 5-8 centimetri, che forma una spigolo "vivo" nel quale la ruota anteriore non può "risalire", specie in curva.
Non si è affatto buttato a terra, e per uno che lotta per il Titolo Mondiale sarebbe la mossa più stupida da fare (specie se solo per fare un dispetto).
Quel genio del male di Marquez ha previsto che mandando fuori traiettoria GLI AVVERSARI, li avrebbe condotti in punti bagnati della pista, oppure nell'erba come è poi avvenuto con Rossi.
In realtà Valentino è caduto da solo, ma forzato dalla traiettoria che gli ha "imposto" Marquez.
Idem Pedrosa con Zarco, e in modo meno tragico il povero Espargaro con Marquez e Petrucci.
In passato ho definito Marquez un "delinquente", e più il tempo passa più si rafforza in me questa convinzione.
Lo fa apposta.
:incaz:
-
cmq se non ci fossero MM e VR a quest'ora saremmo tutti a parlare della roma ... fenomeni dentro e fuori pista !