Visualizzazione Stampabile
-
In un girone con Chelsea e Atletico si pensava che la Roma fosse destinata ad uscire dalla CL, e invece lo vince addirittura.
Agli ottavi gli capita una delle squadre più ostiche tra quelle che poteva pescare, lo Shakhtar, e lo fa fuori.
Poi al ritorno dei quarti schianta con una rimontona epica il Barca, che in pratica non tira mai in porta.
Pur tenendo conto che ieri sera negli ultimi minuti gli inglesi avevano mollato un po', manca per un soffio una storica finale pagando la mezz'ora di follia dell'andata tra il primo e il secondo tempo.
insomma, applausi, solo applausi a questa Roma!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Grande Roma e mi sono piaciute molto sia le dichiarazioni di DiFra che di De Rossi
:bravissimo_:
Purtroppo certe cappellate si pagano...oggi come, soprattutto, all’amdata.
PS: Arbitro insensibile :)
l'arbitro al posto del cuore aveva un bidone dell'umido....comunque grande roma, per stessa ammissione di klopp "nel calcio bisogna avere anche Fortuna, e noi stasera ne abbiamo avuta"
comunque, come cazzo si fa porcoddinci a non vedere quei due rigori puttanamadoscaladrazozza
-
Bella Roma, peccato per gli assist involontari di Nainggolan e Dzeko.
Il Liverpool mi ha dato l'impressione di trotterellare per il campo, anche se errori arbitrali a parte (sacrosanto sul fallo di mano, mentre quando Dzeko è stato abbattuto aveva già fischiato fuorigioco da 2 secondi, l'azione era già sospesa... parliamo se c'era fuorigioco o meno, ma parlare di rigore non dato non ha senso. Per assurdo il rigore al 93mo non mi sembrava così palese ma vabbè) secondo me l'unico che può veramente fare mea culpa è Di Francesco, per aver schierato una difesa alta a 3 ad Anfield pigliando 5 bombe in 60 minuti. Ieri sera, giocando in maniera più oculata e soprattutto arretrando il baricentro offensivo con Manolas che raddoppiava su Salah sempre l'hanno annullato.
Spero che per gli amici giallorossi sia un punto di partenza, e non di arrivo.
Ora però mi sa che il Real si fa la 13ma abbastanza easy (tra l'altro ho perso il conto di quante finali ha perso Kloppo tra CL, EL e coppe nazionali), vedremo il 26 cosa viene fuori
-
io il Real non lo vedo così facilmente vincente, anzi.. li vedo 51 a 49 come probabilità, ma dovessi scommettere andrei sul Liverpool.
comunque l'amarezza per l'uscita della nostra Roma è ancora tanta.. peccato davvero, sarebbe stato fantastico vederli in finale, ancor più vederli vincere..
-
Complimenti alla Roma per averci provato, purtroppo non ho visto la partita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
51 vs 49 secondo me è un po' eccessivo, ma d'altronde sulla partita secca e con l'imprevedibilità del trio mo-bobby-sadio può succedere di tutto.. però Ramos - Varane non sono propriamente gli ultimi arrivati
Magari verrò smentito, ma dubito vedremo una finale da 0 - 0 o comunque da over 2.5, o almeno lo spero :)
-
Il Real vince facile, la difesa del Liverpool è un incubo.
-
Citazione:
streetTux
io il Real non lo vedo così facilmente vincente, anzi.. li vedo 51 a 49 come probabilità, ma dovessi scommettere andrei sul Liverpool.
comunque l'amarezza per l'uscita della nostra Roma è ancora tanta.. peccato davvero, sarebbe stato fantastico vederli in finale, ancor più vederli vincere..
il real glie ne fa 4
gia al 35esimo wejunaldum ,milner e robertson alzeranno bandiera bianca mentre henderson lo ricoverano direttamente a Pripyat
-
Citazione:
Rebel County
il real glie ne fa 4
gia al 35esimo wejunaldum ,milner e robertson alzeranno bandiera bianca mentre henderson lo ricoverano direttamente a Pripyat
DON'T TOUCH ROBERTSON :whip_: Ricordiamoci che come terzini hanno gente come Alberto Moreno e Clyne, buoni forse per la Non League
Hendo lo vedo proprio male mamma mia che paracarro... e pensare che dicevano fosse il nuovo Stevie G :D
-
Citazione:
jamex
Complimenti alla Roma per averci provato, purtroppo non ho visto la partita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sei un insensibbbbbile...:dry: