Ma infatti, la maggior parte delle persone che critica rossi lo critica esclusivamente per invidia, mica per altro :D
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti, la maggior parte delle persone che critica rossi lo critica esclusivamente per invidia, mica per altro :D
Io non ho mai offeso Marquez, Stoner o chicchessia. Quando noto comportamenti scorretti lo dico senza inveire, quando assisto a gare di cui complimentarmi lo faccio sinceramente, chiunque sia il pilota da elogiare. Non mi piace sentire offendere, soprattutto a livello personale, nessuno. Detto ciò ho le mie preferenze e se dovessi veder vincere il titolo ad un pilota italiano ne gioirei sicuramente più che se fosse un pilota di altra nazionalità. Se Rossi riuscisse a vincere il decimo mondiale per me sarebbe fantastico perché lo vedrei come un "quasi miracolo" vista la sua età e considerati i suoi attuali avversari.
Credo di potermi definire sportivo.
Ecco, questa è un' altra provocazione inutile...
Intanto se Rossi fosse gay sarebbero cazzi (è proprio il caso di dirlo) suoi. Nel caso poi che non volesse comunicarlo al mondo intero per riservatezza andrebbe bene così, non credo che debba trovarsi delle belle ragazze come copertura.
Al di la di questo aspetto non vedo perchè dubitare che questa supergnocca stia con Rossi: è straricco, simpatico e non è nemmeno brutto, abbiamo esempi ben peggiori in Italia di tipe come lei che stanno con signori che fanno sospettare che le relazioni siano piuttosto false, per differenze estetiche e di età...
Quando si parla di gnocche e di sportivi non "bellissimi" mi viene sempre in mente il mio beniamino.... il mitico e unico #222 Tonino Cairoli
Quest'anno Tony ha davanti uno scoglio olandese quasi insormontabile
Credo che il decimo titolo debba attendere... comunque entrambi 2 marziani. I 9 anni di differenza e la maggiore condizione fisica nonché la velocità assoluta fanno dell'olandese un avversario pressoché imbattibile....ma noi ci crediamo sempre!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
beh veramente a me Rossi mi sta sulle palle per i suoi atteggiamenti e ti dico onestamente che lo invidio ma come invidio Marquez o Miller o Iannone o De Rosa o Rea o Bayliss etc etc. credo sia una cosa normale avere sulle palle qualcuno perché non siamo d'accordo con il suo modo di porsi, o no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello che a te sembra una provocazione è un dubbio legittimo : vedi la precedente relazione le foto e le apparizioni pubbliche si sprecavano ...
qui abbiamo solo voci di corridoio (poche) e nemmeno una foto congiunta...
e intanto la sua ex stava con astronzo anche domenica...:biggrin3:
per carità poi ognuno nel suo privato ha tutto il diritto di limonare con uccio :laugh2:
ho capito: @Fermissimo senti il neo amico brusco cosa dice in proposito
grazie in anticipo ( altrimenti mi tocca telefonare a signorini ) :biggrin3:
ma un bel chissenefrega di chi si inchiappetta Rossi ?
Madonna sembra di stare in un conciliabolo di badanti