Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
No, non los so :) e non lo sai neanche te visto che chiedi come è stata la partita :) [emoji14]
Ora non [emoji90] fuori dal vaso che poi ti tocca pulire :senzaundente:
Lo Chiedo a te :dry: perché personalmente mi è piaciuto tantissimo sentirmi raccontare la partita in quel modo.. Bravi i commentatori a a farti immaginare la partita di continuo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Lo Chiedo a te :dry: perché personalmente mi è piaciuto tantissimo sentirmi raccontare la partita in quel modo.. Bravi i commentatori a a farti immaginare la partita di continuo
Il Milan ha giocato bene, con una Roma che il primo tempo soprattutto ha fatto cagsre
-
Citazione:
Monacograu
Il Milan ha giocato bene, con una Roma che il primo tempo soprattutto ha fatto cagsre
Dalla radio sembrava l'andamento della partita , specialmente nel primo tempo, fosse dipeso più che dai meriti del Milan dai demeriti di una Roma messa in campo senza un senso
-
Porcatroia ,il Napoli ha preso tre banane dalla Sampdoria...[emoji28]
-
Citazione:
gixxer73
Porcatroia ,il Napoli ha preso tre banane dalla Sampdoria...[emoji28]
Gombloddo contro de laurentis😂😂😂😂😂
-
Citazione:
Monacograu
abbiamo fatto un primo tempo al livello della Partita con l'atalanta...solo che era il milan e ne han fatto uno solo di goal:senzaundente:
a parte scherzi, c'é poco da ridere:cry:
-
tornando a parlare del calcio che conta e cioè della juventus...
cr7 ancora a secco !!!! 0 tiri in porta, un timido colpo di testa ... lo braccano e non lo lasciano giocare, speriamo che in CL possa fare sfracieli considerando le divese allungate e la propensione all'attacco delle squadrone europee
-
Citazione:
cicorunner
cr7 ancora a secco !!!! 0 tiri in porta, un timido colpo di testa ... lo braccano e non lo lasciano giocare, speriamo che in CL possa fare sfracieli considerando le divese allungate e la propensione all'attacco delle squadrone europee
pare che sia stato comprato per fare l'esca,tipo quando leghi il capretto al palo per catturare la tigre:biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
Nelle prime 2 giornate è stato sfortunato il giusto (e ci si son messi anche i portieri), ma ci sta. Lui deve prendere le misure al campionato italiano ed i compagni devono trovare le misure per servirlo bene e nei tempi giusti. Se conti che siamo a settembre e che ci sono stati i mondiali, tra un mesetto potremmo già trarre qualche conclusione più precisa.
Fermo restando che in champions troverà sicuramente difese con maglie più larghe rispetto a quelle di Chievo, Lazio e Parma ed in generale di quelle squadre che giocheranno con la juve per non buscarne. In quest'ultimo caso ha comunque ragione @armageddon, il suo dovere di capretto al palo lo fa egregiamente :laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
Nelle prime 2 giornate è stato sfortunato il giusto (e ci si son messi anche i portieri), ma ci sta. Lui deve prendere le misure al campionato italiano ed i compagni devono trovare le misure per servirlo bene e nei tempi giusti. Se conti che siamo a settembre e che ci sono stati i mondiali, tra un mesetto potremmo già trarre qualche conclusione più precisa.
Fermo restando che in champions troverà sicuramente difese con maglie più larghe rispetto a quelle di Chievo, Lazio e Parma ed in generale di quelle squadre che giocheranno con la juve per non buscarne. In quest'ultimo caso ha comunque ragione @
armageddon, il suo dovere di capretto al palo lo fa egregiamente :laugh2:
si esatto , lo penso anche io
per ora fa da esca ... speriamo inizino a servirlo anche decentemente