Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Peccato, č una persona che di auto ne sā parecchio, ma č troppo supponente, sbruffone e irrispettoso per tollerarlo.
Mi trovi d'accordo.
-
ora fa i soliti 3-4 video giornalieri ma sulla situazione geo-politico-economo-epidemiologico-universale.
ha perso il sorriso sardonico, strano.
-
Ma a sto cialtrone non gli hanno ancora tolto la facoltā di parola
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Ma a sto cialtrone non gli hanno ancora tolto la facoltā di parola
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Di sicuro non sul TCP
-
-
visti gli ultimi due video pubblicati da questo mentecatto,dove teorizza del complotto covid e codivide metodi per aggirare il blocco alla circolazione, piu una serie di altri video dove sibecchera' denunce a iosa, chiedo ai moderatori di bloccare qualsiasi condivisione di video creati da questo mentecatto sul nostro forum @Marco Manila
-
Non so chi sia sto qui, ho visto solo il video iniziale dove parla dei meccanici... A parte che poteva dire, con calma, in un solo minuto, le cose per le quali ha impiegato 12 minuti, poi vedo che é fermo agli anni '90... se non prima. Si vede chiaramente che non ha la benché minima conoscenza di come funziona il settore post vendita auto dal punto di vista tecnico, men che meno dal punto di vista commerciale. Per il resto, IMHO, non mi sembra il caso di regalargli soldi con le visualizzazioni...
-
Citazione:
Rebel County
visti gli ultimi due video pubblicati da questo mentecatto,dove teorizza del complotto covid e codivide metodi per aggirare il blocco alla circolazione, piu una serie di altri video dove sibecchera' denunce a iosa, chiedo ai moderatori di bloccare qualsiasi condivisione di video creati da questo mentecatto sul nostro forum @
Marco Manila
Non č un mistero che io non ami Greg e i suoi modi di comunicare, ma non posso impedire che sul forum se ne discuta, anche se mi dispiace che venga condiviso e quindi divulgato...
-
Esatto, basta non considerarlo....
:oook:
-
Citazione:
legsroses
sul nostro forum NON E' dunque esclusivo di Rebel County & Co..
di censure, OVUNQUE, ce ne sono e pure troppe.. Non difendo nč Greg nč nessuno..
NON ME NE FOTTE NIENTE!!! perō ne ho i coglioni colmi di censure
P.S. "Questo č il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza" (UMBERTO ECO)
la censura... vabbe
fate vobis, io torno a parlare di cazzate irrilevanti