Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Guarda, forse è l'unico caso in cui sosterrei Di Maio (questo messaggio si autodistruggerà in 10 secondi), ma eviterei di dare un senso all'operato di Putin.
Ciao @
flag, sarà per la prossima :)
difficile sostenerlo visto che non è capace di avere una opinione.
-
Citazione:
Monacograu
Guarda, forse è l'unico caso in cui sosterrei Di Maio (questo messaggio si autodistruggerà in 10 secondi), ma eviterei di dare un senso all'operato di Putin.
Ciao @
flag, sarà per la prossima :)
Secondo questo modo di ragionare, qualsiasi "teoria" no vax non andrebbe presa in considerazione neanche con lontamente, in sintesi: che c'azzecca? :wacko:
Ma dai, sei serio?
aridai....attendo ancora una risposta
-
Citazione:
massimio
aridai....attendo ancora una risposta
o mamma, sei serio... :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
o mamma, sei serio... :madoo:
vedi?le vostre certezze assolute vi impediscono di mettere in dubbio qualsiasi cosa che sia coerente al vostro pensiero. Chi ti puó assicurare che bufale.net non metta in giro solo fakesbufalate?
-
Oggi una mia paziente di S. Pietroburgo non verrà perchè gli hanno bloccato il conto corrente.
A tutti i conti correnti con codici fiscali con lettera russa è stato fatta la stessa operazione.
-
Citazione:
massimio
vedi?le vostre certezze assolute vi impediscono di mettere in dubbio qualsiasi cosa che sia coerente al vostro pensiero. Chi ti puó assicurare che bufale.net non metta in giro solo fakesbufalate?
Visto che ti piace tanto il tubo: https://www.youtube.com/watch?v=mXwfs4JsZdk
Il problema delle certezze è tuo massimio, lasciatelo dire: hai talmente voglia di andare contro a prescindere che dai credito a qualsiasi cosa...credi ad occhi chiusi al primo video che ti girano che contesta il "mainstream" senza curarti minimamente di verificarne la vedidicità, di farti venire il dubbio che sia una falsità.
Ma con tutti i dubbi che hai, non ti fermi mai a riflettere sul perché c'è gente che perde tempo a creare queste fake?
-
https://www.bufale.net/no-in-italia-...-e-confusione/
ho almeno 3 persone russe di mia conoscenza con lo stesso trattamento, sposate con italiani e residenti da anni qui.
-
Citazione:
navigator
Oggi una mia paziente di S. Pietroburgo non verrà perchè gli hanno bloccato il conto corrente.
A tutti i conti correnti con codici fiscali con lettera russa è stato fatta la stessa operazione.
https://www.bufale.net/no-in-italia-...-e-confusione/
-
Citazione:
Desmonio
si l'ho appena postato, proprio per far capire il livello di fake propagandato da questo sito paraistituzionale/ parassita.
-
Citazione:
navigator
si l'ho appena postato, proprio per far capire il livello di fake propagandato da questo sito paraistituzionale.
Pensa che a me hanno detto che Putin farà diventare brutte brutte il 100% delle russe.