problema enorme al pneumatico posteriore di Martin, peccato
Visualizzazione Stampabile
problema enorme al pneumatico posteriore di Martin, peccato
La gomma di Bagnaia ieri pagava 3 decimi a giro, quella di Martin oggi pagava 1 secondo a giro... ditemi voi se è possibile che la corsa al titolo sia condizionata in questo modo ! Una vergogna.
Lamps
Sempre stato così. In una intervista tempo fa Melandri ha fatto capire chi decide le gare ...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8585891f2f.jpg
l'ho sempre detto che avere monomarca è un male.... anche in formula 1
Concordo con tutti voi, determinare l'esito di un titolo mondiale per colpa della gomma fallata è una vergogna!
Altra gara magistrale di Martin.
Bagnaia ha sbagliato la scelta della gomma, e si è visto come la posteriore media fosse meno performante della morbida per la gara corta.
Di Giannantonio avrebbe potuto superarlo agevolmente, secondo me. Ha deciso di rimanere dietro per non rubare punti e,probabilmente, anche per mantenere i buoni rapporti con Ducati che potrebbe mettere una buona parola nel team VR46 per dare una sella al romano per il prossimo anno, visto che è ufficiale il passaggio di Marini in HRC.
Domani ci sarà da divertirsi.
Appunto. Pensa se Martin perdesse il mondiale per colpa di Digianantonio...
Credo che il Diggia abbia fatto comunque la scelta giusta, evitando di disturbare uno dei piloti in lotta per il titolo e, come già detto, anche in ottica di un possibile ingaggio in un team con moto Ducati.
Martin ha fatto il suo dovere, vincere. Se c'è qualcuno con cui dovrà, eventualmente, prendersela, è se stesso per non aver mantenuto nelle gare lunghe la stessa costanza e capacità di vittoria delle sprint, e con Michelin che, più di una volta (così come successo ad altri piloti, Bagnaia compreso), gli ha rifilato una gomma farlocca.
Allora se davanti a Bagnaia ci fosse stato magari un Marquez (senza ingaggio Ducati) a fare da tappo sarebbe successo il putiferio. Questa è la minchiata del regolamento di permettere a un costruttore di schierare 10 moto.