Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
piratessa della strada
No Giorgio non dire così lo faccio solo per evitare il traffico in macchina a volte faccio peggio. :w00t::w00t:
-
Citazione:
Mafalda
No Giorgio non dire così lo faccio solo per evitare il traffico in macchina a volte faccio peggio. :w00t::w00t:
cosa fai per evitare il traffico? Voi milanesi siete avanti, magari imparo delle tecniche...ho già provato a correre sulla corsia di emergenza, ma ho solo imparato nuovi piacevoli insulti:coool:
-
Citazione:
limbo
cosa fai per evitare il traffico? Voi milanesi siete avanti, magari imparo delle tecniche...ho già provato a correre sulla corsia di emergenza, ma ho solo imparato nuovi piacevoli insulti:coool:
Limbo se vivi in mezzo al traffico impari a fare delle manovre un pò azzardate o a cambiare percorso alla velocità della luce in macchina se poi vai in motorino diventi un mostro nel destra sinistra centro marciapiede e che nè ha più ne metta.
-
Citazione:
Mafalda
Limbo se vivi in mezzo al traffico impari a fare delle manovre un pò azzardate o a cambiare percorso alla velocità della luce in macchina se poi vai in motorino diventi un mostro nel destra sinistra centro marciapiede e che nè ha più ne metta.
bhe, + o meno quello che succede qui in studio alle 18 e zerozero (solo se non cè il capo)
-
Citazione:
limbo
bhe, + o meno quello che succede qui in studio alle 18 e zerozero (solo se non cè il capo)
ESATTO LIMBINO ......
SI MA SIETE MOSCI IN QUESTI GIORNI.
-
GIORGIO BONA dimmi per cortesia di che marca sono e quanto sono costati quei due bei specchi che hai sulla SpeeD nella foto? Ci sono,che tu sappia,anche neri? Grazie..
-
Paolone ha aperto il capitolo quinto degli strunz, prima che il quarto arivasse a quota 500. Chiudo anticipatamente e continuate pure la!
Se volete insultare paolone fatelo pure... :biggrin3::biggrin3::tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...apitolo-v.html