Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Si si era una regola mia che avevo esposto al Rox e mi ha tradito sono tristissima non vi voglio più bene.:cry::cry::cry:
cos'è GIF?
:cry::cry::cry::cry:
quella roba con tanti colori che si muove qua sotto...che se fai tasto destro-salva immagine con nome- diventa tua tua tua
-
ti giuro che non mi ricordo di un patto simile....
ergo se l'avessi infranto non sarebbe poi così grave...
-
Citazione:
GiorgioRox65
ti giuro che non mi ricordo di un patto simile....
Si si e adesso come la mettiamo ? Sono rabbiatissima.
-
Citazione:
Mafalda
Si si era una regola mia che avevo esposto al Rox e mi ha tradito sono tristissima non vi voglio più bene.:cry::cry::cry:
non ho capito :blink::blink::blink: era una regola tra te ed il rox o tra te e tutto il gruppo degli strunzzz??? e poi quale è il contenuto di questa regola, scusa???
-
Citazione:
Mafalda
a parer mio sei un pò grandicella per prendertela in questo modo e per questi giochi...
-
Citazione:
JL.
a parer mio sei un pò grandicella per prendertela in questo modo e per questi giochi...
Se mi va di giocare lo faccio e non devo dare spiegazioni a nessuno visto che sono grandicella e faccio sempre ciò che voglio.
-
Citazione:
Mafalda
Se mi va di giocare lo faccio e non devo dare spiegazioni a nessuno visto che sono grandicella e faccio sempre ciò che voglio.
ottimo comportamento da persona matura!!...caspita...
-
Citazione:
Mafalda
:mazzodifiori::mazzodifiori:
bastano dei fiori o bisogna passare direttamente al de beers?
Citazione:
JL.
ottimo comportamento da persona matura!!...caspita...
:fisch::fisch::boxe::boxe:
-
Citazione:
Mafalda
dai mafaldina. e poi non capisco perchè te la prendi per quello stronzo di giorgiorox!!! :tongue::tongue::tongue: dai, dai uno di questi giorni ti invito a prendere un bell'aperitivo così sparliamo un pò del nostro strunzzzzzz comune:wink_:
-
BBONIIIIIIIIIIIIIIIIII... :D
sfogatevi tutti su di me...