Visualizzazione Stampabile
-
basta che abbia il ritardante....di fiamma
-
Avete altri consigli magari non so dove in ch eluogo quale posizioni orario durata ? :tongue::tongue::w00t:
-
BUON GIORNO STRUNZZZ :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Avete altri consigli magari non so dove in ch eluogo quale posizioni orario durata ? :tongue::tongue::w00t:
nel tuo caso la pecos è la + adatta... :D
Citazione:
JL.
MINKIA JANINEEEEEEEE :D :tongue:
-
Citazione:
Mafalda
bhe per questo ci vorrebbe un thread dedicato...è un argomento molto complesso, opinioni, sondaggi, indagini di mercato...si può fare!
L'unico punto sicuro è la durata: 7 barra 8 intensissimi secondi
-
Citazione:
XantiaX
nel tuo caso la pecos è la + adatta... :D
MINKIA JANINEEEEEEEE :D :tongue:
sgrunt!
-
Citazione:
JL.
ciao simpatica ciuccellonanumerodue:coool:
Citazione:
JL.
sgrunt!
MINKIA JENNIFEEEERRRRR!!!
-
Citazione:
limbo
ciao simpatica ciuccellonanumerodue:coool:
MINKIA JENNIFEEEERRRRR!!!
hola Limbs...cmq io nn voglio essere numero due...non è che posso essere la prima di qualcos'altro?...infondo devi esser sincero...con te sn stata gentile quando mi sono proposta per prepararti il pranzo...col permesso di diXan...quando sono tornata a casa poi mi ha rimproverata...ha detto:"con te ci vuole il bastone e la carota!"...purtoppo però non ho capito ancora dove se lo deve mettere questo bastone una volta che mi sono mangiata la carota...vero Dix?
-
Citazione:
limbo
bhe per questo ci vorrebbe un thread dedicato...è un argomento molto complesso, opinioni, sondaggi, indagini di mercato...si può fare!
L'unico punto sicuro è la durata: 7 barra 8 intensissimi secondi
No scusa Limbo ma ti sembra una durata degna di essere chiamata tale 7/8 secondi ma che è ?
-
Citazione:
JL.
hola Limbs...cmq io nn voglio essere numero due...non è che posso essere la prima di qualcos'altro?...infondo devi esser sincero...con te sn stata gentile quando mi sono proposta per prepararti il pranzo...col permesso di diXan...quando sono tornata a casa poi mi ha rimproverata...ha detto:"con te ci vuole il bastone e la carota!"...purtoppo però non ho capito ancora dove se lo deve mettere questo bastone una volta che mi sono mangiata la carota...vero Dix?
ok, scassacazzinumeroUNO:biggrin3:
te sei magnata la carotina di diXan? Brava, natale ha i suoi riti..hihihihih