Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ragazzuli investite sul mercato non sull'esercito:
fatevi 3/4/5 mercanti alzando il livello del mercato;
a questo punto mettete in vetrina le vostre offerte chiedendo risorse in cambio. Non chiedete troppo altrimenti non riceverete alcun consenso:
es: offrite 130 grano per 195 di legno
(195 sono più appetibili di 200 = pensate ai prezzi al supermercato 10,99 cent)
GUERRA PSICOLOGICA
Bè dipende dalla zona....io ho tre mercanti ma non ricavo na pippa, con l'esercito porto a casa anche 1000 risorse ogni ora...
Citazione:
GREG
io vicino ho una farm ferma a 11 abitanti da 3 giorni... secondo me è molto ricca... ho bisogno di qualcosa in particolare per ricevere le tue truppe?
devi avere la caserma
-
Citazione:
Rici
Ragazzuli investite sul mercato non sull'esercito:
fatevi 3/4/5 mercanti alzando il livello del mercato;
a questo punto mettete in vetrina le vostre offerte chiedendo risorse in cambio. Non chiedete troppo altrimenti non riceverete alcun consenso:
es: offrite 130 grano per 195 di legno
(195 sono più appetibili di 200 = pensate ai prezzi al supermercato 10,99 cent)
GUERRA PSICOLOGICA
io ho appena inviato 50 unità di grano x 100 di legno....1:2 conveniente no?!:coool:
Citazione:
luxor79
limbo ti ho aumentato anche il deposito...
Il mio ultimo attacco: frutti..256 231 206 57
Pensavo a una cosa siccome un po alla volta i miei vicini si accorgono che gli porto via tutto...e cominciano a difenfdersi.... è possibile inviare un po di soldatini in riforzo a qualcuno per razziare nella sua zona che magari è ancora bella florente di farm?
io ho un pò di gente ferma qui, puoi mandarmi una formazione. quale è la tua disponibilità?
-
Citazione:
luxor79
Bè dipende dalla zona....io ho tre mercanti ma non ricavo na pippa, con l'esercito porto a casa anche 1000 risorse ogni ora...
Forse chiedi troppo. Comunque bisogna avere pazienza e anche tanti mercanti per lasciarli li..
Nell'altro villaggio ho 7 mercanti che continuamente vanno e vengono portandomi sempre risorse.
-
Citazione:
luxor79
limbo ti ho aumentato anche il deposito...
Il mio ultimo attacco: frutti..256 231 206 57
Pensavo a una cosa siccome un po alla volta i miei vicini si accorgono che gli porto via tutto...e cominciano a difenfdersi.... è possibile inviare un po di soldatini in riforzo a qualcuno per razziare nella sua zona che magari è ancora bella florente di farm?
Volendo io sono in una zona abbastanza popolata con villaggi indifesi, e se avessi qualche soldato li avrei già attaccati. Ho una caserma ma sono ancora indietro per avere un campo d'addestramento... :cry:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
io ho appena inviato 50 unità di grano x 100 di legno....1:2 conveniente no?!:coool:
io ho un pò di gente ferma qui, puoi mandarmi una formazione. quale è la tua disponibilità?
ho sui 25 lancieri, verso sera se noto un calo di introiti te ne invio una 12-13 in aiuto ai tui così puoi razziare bene e mi darai una quota dei ricavi.
Citazione:
sciacall
Volendo io sono in una zona abbastanza popolata con villaggi indifesi, e se avessi qualche soldato li avrei già attaccati. Ho una caserma ma sono ancora indietro per avere un campo d'addestramento... :cry:
appena posso.
-
io spero di creare la caserma entro sera
-
certo socio.
.
.
.
.
sciacall come va la mappa?
mercato fiorente! 50 di grano x 100 di ferro!
sempre 1:2
alla grande!
-
tra 1 ora parte la caserma e domattina si continua con i campi, manca poco per avere tutto a livello 2.
-
ho messo in vendita del legno in cambio di argilla però tra gli alleati...come funziona adesso?
Citazione:
GREG
tra 1 ora parte la caserma e domattina si continua con i campi, manca poco per avere tutto a livello 2.
quali sn i requisiti per costruire la caserma?
-
purtroppo anche io non ho tantissimo ariglla altrimenti te ne avrei mandato un pò.
Appea ne produco un pò te lo invio
chi mi manda ferro e gli mando legno?