Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno carissimi, ciao anche al terremotato
-
Mi aspettavo di meglio da voi, cari amici miei. Un invito a passare un paio di settimane a casa vostra, con tutta la famiglia, vitto e alloggio, per capirci. :dry::biggrin3:
-
:rolleyes: Se interessa, ho un camper. 6 posti, condizionatore, generatore, micro onde, riscaldamento centrale. Per il cibo ci mettiamo d'accordo. LE MOTO NON TE LE PRESTO !! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:rolleyes: Se interessa, ho un camper. 6 posti, condizionatore, generatore, micro onde, riscaldamento centrale. Per il cibo ci mettiamo d'accordo. LE MOTO NON TE LE PRESTO !! :laugh2:
Apprezzo il pensiero. Grazie di cuore :wub:
Se puoi parcheggiarmelo fuori casa, nel cortile, mi faresti un piacere ... a che ora passi? :tongue:
-
Ok. Allora, adesso il camper è in prestito d'uso ad una comunità di Rumeni. Inizio la pratica di rimpatrio (sono 37.283 più 18 gatti e qualche badante Albanese), poi incarico dei miei amici Bulgari di portartelo direttamente in CH tanto tra extracomunitari non dovreste aver problemi di frontiere :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ok. Allora, adesso il camper è in prestito d'uso ad una comunità di Rumeni. Inizio la pratica di rimpatrio (sono 37.283 più 18 gatti e qualche badante Albanese), poi incarico dei miei amici Bulgari di portartelo direttamente in CH tanto tra extracomunitari non dovreste aver problemi di frontiere :laugh2::laugh2::laugh2:
Sono preoccupato per i 18 gatti. Controlli medici tutto ok? Per i 37.283 come te li mando? Una flotta di gommoni potrebbe andare? Perché é di rumeni che stai parlando, o sbaglio?
-
NOOOOOOOOO i Rumeni no. Ne ho già troppi.
Per i gommoni sicuramente si. Ho un amico che attualmente è in Cina. Stà organizzando dei charter. Un bel business. Se vuoi partecipare anche tu, ti potresti occupare del formaggio. :biggrin3: Qualcuno lo potremmo occultare nei buchi
-
-
Citazione:
Grigio
Fra gli amici BUlgari c'è anche questa? Perchè nel caso, Nat ti vengo a trovare....
http://i184.photobucket.com/albums/x...ulgari_016.jpg
Ciao Ospizio!!
Buon venerdi va!!!!
-
Citazione:
Bluto66
BLUTO, sono grigio ormai (le coronarie no reggono più) :cry:
Buondì Maf :wub: