Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
capisco....no grazie, aspetto che organizzate la visione con dibattito della Corazzata Potomkin, possibilmente durante i prossimi europei di calcio :tongue:
...ciao bertucce..un saluto...torno stasera.......:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
...ciao bertucce..un saluto...torno stasera.......:biggrin3:
io stasera/stanotte , salvo improbabili cambi di programma, saro' in viaggio......quindi mi raccomando, stasera non parlate di argomenti che mi interessano particolarmente e non fate festini senza di me...grazie
-
Citazione:
Luigi
io stasera/stanotte , salvo improbabili cambi di programma, saro' in viaggio......quindi mi raccomando, stasera non parlate di argomenti che mi interessano particolarmente e non fate festini senza di me...grazie
Mi dispiace per te, la corrazzata era per questa sera. Non preoccuparti troppo, la rifaremo in onor tuo. Buon viaggio! :biggrin3:
-
ueee ragazzi (di una volta) saluti e tanti auguri
Giuseppe
-
Citazione:
natan
Mi dispiace per te, la corrazzata era per questa sera. Non preoccuparti troppo, la rifaremo in onor tuo. Buon viaggio! :biggrin3:
grazie Natan :wink_:
Citazione:
gippo
ueee ragazzi (di una volta) saluti e tanti auguri
Giuseppe
salute a te Gippo Giuseppe e tanti auguri :wink_:
-
UN SUGGERIMENTO E UNA SPERANZA.
http://img151.imageshack.us/img151/6...ilopenekz4.gif
TANTI, TANTI AUGURI AI VECCHIETTI
-
Citazione:
Grigio
Grigio ... io calorosamente non ho voglia di accoglierlo. :blink: Come posso fare?:tongue:
-
Citazione:
natan
Grigio ... io calorosamente non ho voglia di accoglierlo. :blink: Come posso fare?:tongue:
In giro ci sono un sacco di cugine disponibili :wink_:
-
Citazione:
Grigio
In giro ci sono un sacco di cugine disponibili :wink_:
Ho capito, devo fare babbo natale! :wink_:
-
ciao ragazzacci..:tongue:come và ? Siete pronti a un bel fine settimana caldo caldo:biggrin3:auguro a tutti gli abitanti della casa di riposo ..:laugh2:una bella seratina..:w00t:con le vostre famose cuginette:w00t: