Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ciao Tiz ... la va ... la va ................ anche se la potrebbe andqr meglio ......:rolleyes:
Sti pronto ad aprire il capitolo nuovo, perche' stasera devo portare fuori le cugine e tornero' credo moolto tardi!:wink_::wink_:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Sti pronto ad aprire il capitolo nuovo, perche' stasera devo portare fuori le cugine e tornero' credo moolto tardi!:wink_::wink_:
luigi e le cugine ti stanno aspettando sotto casa e te stai qui sul forum?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Verso le 21 arrivera' gente in casa .... penso che dq quell'orq non potro' piu rimanere in rete ... sono a casq di amici ..... :biggrin3:
-
ciao bella gente non pensavo di trovarvi ancora sul 22, come va ? in fiera a milano è dura dura, oggi le testate giornalistiche mi hanno massacrato
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente non pensavo di trovarvi ancora sul 22, come va ? in fiera a milano è dura dura, oggi le testate giornalistiche mi hanno massacrato
Magari preferivi queste???
http://img216.imageshack.us/img216/8831/zidanept0.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
23 FOREVER
MATRIX - HERO
Ciao vegliardi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
..Ciao magliari...:laugh2:
-
marco, GODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
YouTube - Porcupine Tree- Dark Matter
-
buonasera vecchiacci zozzi e belle figliuole!!
-
Citazione:
giorgiorox
...come direbbe un a persona a me nota.......mi sto concedendo a mere
pratiche ONANISTICHE...:biggrin3:.................................................
....pensa...che quando riesco a fare 50 minuti di corsa al parco........
mi sparo IN ABSENTIA...e me sembra de esse Baldini..............er maratoneta...
:risate2::risate2:
...grande George...grande...