Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
Grazie Roy...ne stavo bevendo una giusto giusto ora...:wink_:
There's nothing like a good cupp'a tea...ohhhhhhhhh:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
Roy, mi è dispiaciuto non esserci, domenica... Ma è successo x 2 motivi: 1 xkè sapevo già che pioveva, e tu mi dici che al ritorno c'è stata pure la grandine, quindi ufff... pericolo scampato 2 ero d'accordo con alcuni amici con cui sto organizzando il motogiro dell'11 maggio a fare un primo sopralluogo x vedere il xcorso... giornata bellissima, apice di 20 gradi all'ombra..:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
capitanojoker
Roy, mi è dispiaciuto non esserci, domenica... Ma è successo x 2 motivi: 1 xkè sapevo già che pioveva, e tu mi dici che al ritorno c'è stata pure la grandine, quindi ufff... pericolo scampato 2 ero d'accordo con alcuni amici con cui sto organizzando il motogiro dell'11 maggio a fare un primo sopralluogo x vedere il xcorso... giornata bellissima, apice di 20 gradi all'ombra..:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:
figurati joker, :wink_:
peccato solo perché avevo promesso una foto di me e te a intriplato :biggrin3:
sapevo anch'io che avrebbe piovuto ma dovevo testare la nuova rain anteriore :laugh2::laugh2::laugh2: peccato che non avevo le grandins uahahahaha :sick:
ho fatto un quarto d'ora di paura, con le noci di cocco che cadevano dal cielo. ovviamente la paura non era per me ma per la mia speeddona :tongue: non vedevo niente perché come un cretino ho lasciato la visiera socchiusa e si è bagnata all'interno :senzaundente:
comunque l'andata è stata splendida (pure la nebbia abbiamo beccato), un giro bellissimo e grande roby che ha organizzato magnificamente.
Citazione:
stella crow
Grazie Roy...ne stavo bevendo una giusto giusto ora...:wink_:
There's nothing like a good cupp'a tea...ohhhhhhhhh:biggrin3::biggrin3:
uhm, good idea, I'm gonna have a good cupp'a fu**ing train now. also need petrol for my speed. wonderful evening :D
-
Citazione:
Roy Batty
sapevo anch'io che avrebbe piovuto ma dovevo testare la nuova rain anteriore :laugh2::laugh2::laugh2: peccato che non avevo le grandins uahahahaha :sick:
ho fatto un quarto d'ora di paura, con le noci di cocco che cadevano dal cielo. ovviamente la paura non era per me ma per la mia speeddona :tongue: non vedevo niente perché come un cretino ho lasciato la visiera socchiusa e si è bagnata all'interno :senzaundente:
comunque l'andata è stata splendida (pure la nebbia abbiamo beccato), un giro bellissimo e grande roby che ha organizzato magnificamente.
Beh x la foto x Intrip basta che ci si trova x 1 caffè (a me il tea con latte non piace) sabato dal Magno e facciamo lo scatto insieme anke alle nostre Nere cavalcature!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
uhm, good idea, I'm gonna have a good cupp'a fu**ing train now. also need petrol for my speed. wonderful evening :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
capitanojoker
Beh x la foto x Intrip basta che ci si trova x 1 caffè (a me il tea con latte non piace) sabato dal Magno e facciamo lo scatto insieme anke alle nostre Nere cavalcature!!!:wink_::wink_::wink_:
ok, sabato facciamo. in effetti dal magno manca una bella teiera e un servizio fine bone china di epoca vittoriana. devo suggerirglielo :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Roy Batty
ok, sabato facciamo. in effetti dal magno manca una bella teiera e un servizio fine bone china di epoca vittoriana. devo suggerirglielo :risate2::risate2::risate2:
Miiii, come siete pignoli voi inglesiiiii!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::drunks::drunks:
-
Citazione:
capitanojoker
che c'è che non va, Intry... ti vedo inacidito...:blink::blink::blink:
hai ragione,
ho controllato e scadevo il 15/3/08
e adesso ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione,
e adesso ?
Beh puoi ancora mangiarti lo stesso dai... in fondo 6 ancora buono...:coool:
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione,
e adesso ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...e adesso...smettila di mangiare insalata scaduta e torna a pane e prosciutto:wink_::wink_:
Citazione:
Roy Batty
vedo che il fu**ing train ti ha già portato a destinazione....e che hai fatto benza...insomma...sei riuscito ad arrivare a casa! Good boy!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: