Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saponetto
He,he... un ragazzino del '65 come me può sperar di entrare nel Nobil Novero?
P.S. costo anche pochino... per il kit di sopravvivenza mi basta il pannolone, per il resto sono già ben equipaggiato! :biggrin3:
Cià! :oook:
ciao Saponetto, a quanto pare stasera tocca solo a me fare gli onori di casa visto che "qualcuno" latita e avrà preso alla lettera l'opuscolo sui passi svizzeri .............:mad::mad::mad::wink_:
benvenuto amche a te , per il kit di sopravvivenza fai riferimento alla segretaria (finchè è sveglia :mad::mad::wink_:)
Citazione:
criomat
... chiamiamoli "dettagli" @_@
voglio dire... è da un po' che il mondo grazie a questi dettagli va avanti, ecco
piesse:
ed ho pure le firme nascoste, sennò cacchio
STAVO PARLANDO CON LA SEGRETARIA E NON LO SAPEVO!! O.O
bene vedo che siete già alla definizione dei dettagli :wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
ciao Saponetto, a quanto pare stasera tocca solo a me fare gli onori di casa visto che "qualcuno" latita e avrà preso alla lettera l'opuscolo sui passi svizzeri .............:mad::mad::mad::wink_:
benvenuto amche a te , per il kit di sopravvivenza fai riferimento alla segretaria (finchè è sveglia :mad::mad::wink_:)
luigi ........ chi dorme non piglia pesci .......... anche se continua a piovere e i pesci ormai entrano in casa autonomamente ....................... io non dormo e i miei ONORI di casa li ho fatti prima di te .......... con listone ...:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
... [OMISSIS]
... dici che mi sto a allargà 'mpò troppo appena arrivato?
-
Citazione:
criomat
allargati pure...bisogna star comodi nella vita e qui tra gli over c'è tanto spazio
-
Citazione:
criomat
'61 :cry:
il mio utilizzo degli smiles denota quindi il rincoglionimento già avanzato
Crio61
se mi vedrai usare questo n° spesso, non preoccuparti, quando lo uso ironicamente è x via del tuo coetaneo Marco61
:wink_:
benarrivato
-
Citazione:
JL.
allargati pure...bisogna star comodi nella vita e qui tra gli over c'è tanto spazio
... se lo dice lei :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
Crio61
se mi vedrai usare questo n° spesso, non preoccuparti, quando lo uso ironicamente è x via del tuo coetaneo Marco61
benarrivato
non capisco, ma mi adeguo
-
Citazione:
Intriplato
benarrivato
non lo spaventare trippi:biggrin3:
Citazione:
criomat
... se lo dice lei :biggrin3:
lo dico io
Citazione:
criomat
non capisco, ma mi adeguo
non ti preoccupare...intriplato è difficile da comprendere:w00t:
-
Citazione:
natan
luigi ........ chi dorme non piglia pesci .......... anche se continua a piovere e i pesci ormai entrano in casa autonomamente ....................... io non dormo e i miei ONORI di casa li ho fatti prima di te .......... con listone ...:biggrin3:
non ho fatto in tempo a leggere ma , in ogni caso, la nostra segretaria è stata molto piu' efficiente di te :tongue::tongue:
va beh va, dimmi piuttosto , come va la lotta tra gli aracnidi e gli ittici a casatua ? Chi vince chi vince ?
Citazione:
criomat
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: no no ......a Napoli si dice : è trasuto e sicc' e se mise e chiatt'.......:wink_::wink_::wink_: fattela tradurre dalla segretaria che si vanta di conoscere le lingue tra cui il napoletano
Citazione:
Intriplato
Crio61
benarrivato
hai visto intrippi ? Un'altro 61 , speriamo che non sia come quell'altro....coso....li'......giudaiscariota61
-
Citazione:
natan
Ahhh, che grazia e che rara gentilezza!
Sì, credo proprio che mi troverò molto bene tra di voi... Grazie ancora per il nice welcome, bazzicherò sull'O-40 molto, molto spesso... :tongue:
-
Citazione:
Luigi
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: no no ......a Napoli si dice : è trasuto e sicc' e se mise e chiatt'.......:wink_::wink_::wink_: fattela tradurre dalla segretaria che si vanta di conoscere le lingue tra cui il napoletano
è entrato secco e s'è messo chiatto!:w00t: