Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
:ph34r: non cambiarmi il nick.. :mad:
se no vengo in toscana e ti:whip_: :blowingup:
Esagerato.. al massimo io ti :sodomizz:
e comunque sempre e solo
:chair: :chair: :chair:
Ps- se durante agosto vengo un fine settimana a cuneo/alba/bra da degli amici (rigorosamente in macchina) mi raggiungi per una birretta??:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Esagerato.. al massimo io ti :sodomizz:
e comunque sempre e solo
:chair: :chair: :chair:
Ps- se durante agosto vengo un fine settimana a cuneo/alba/bra da degli amici (rigorosamente in macchina) mi raggiungi per una birretta??:w00t: :w00t:
se trova la strda perche no..:coool:
oggi molti torinesi del forum sono rimasti abbagliati dalla regina delle moto dal vivo e più bella .. anche il muso che potevano farlo migliore.. cmq domani penso che sara metterà le foto"le prove":laugh2: io ora sono troppo stanco per postare foto...:wacko:
-
ola...si sta tuono come già immaginavo ha un bel motore...peccato che la trovi un po' altina e con un muso non piacevolissimo.
il sedere è proprio OK!
si ma...è come una ducati....perde i pezzi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
ola...si sta tuono come già immaginavo ha un bel motore...peccato che la trovi un po' altina e con un muso non piacevolissimo.
il sedere è proprio OK!
si ma...è come una ducati....perde i pezzi!!!
ma smettila prrrrrrr non confondere la m... con la cioccolata
devo solo capire perchè si spezza il bullone dentro del paratelaio...:ph34r:
approposito come stanno le tue costole? dalle botte che ti ha dato irma avrai qualche frattura..:w00t: :laugh2: :laugh2:
-
ahahahah....
si ormai ho il callo osseo per le botte alle costole!!....ma no che è stata bravissima Irma!!:tongue: :tongue: :rolleyes:
-
insomma..ho avuto male per te...:w00t:
vedo che qui comincia a capire il significato di una moto seria..:coool:
http://img530.imageshack.us/img530/2...3457oo0cm3.jpg
si sarà innamorata:wub: :coool:
-
certo che cosi' sarebbe stata la fine del mondo..:wub:
http://img70.imageshack.us/img70/861...onor06eft7.jpg
oppure cosi':wub:
http://img70.imageshack.us/img70/4373/tuono06bmt0.jpg
si può sempre fare un muso cosi':coool:
-
il muso della mia xtra raptor ha le corna proprio come nella foto
w cagiva :winner_1:
w raptor :winner_1::winner_1:
w l'extra :winner_1::winner_1::winner_1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
ma e'proprio cosi il muso di sta moto..........ommammamia.......io nn l'avevo mai vista cosi bene davanti............ma ki e'sto malato ke l'ha disegnata?...........lo citerei x danni......................
:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ma e'proprio cosi il muso di sta moto..........ommammamia.......io nn l'avevo mai vista cosi bene davanti............ma ki e'sto malato ke l'ha disegnata?...........lo citerei x danni......................
:tongue: :biggrin3:
ma prrrrrrrrrrrrrrrr:w00t: a me piace ci si deve solo fare l'occhio quando la vedrai spesso imparerai ad apprezzare il suo muso particolare...:coool: