Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
PPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK..........................................................
DOTTO'....C'AVRA' PURE LE TETTE RIFATTE MA E' UNA MEGAPHIGA.....MAMM DU CARMN.....
P.s. (a settembre ti vengo a prendere a calci nel culo personalmente...sappilo)....
SETTEMBRE .... SETTEMBRE .... A SONO AL PASCOLO CON TUTTI GLI ALTRI LAMA :laugh2::laugh2::laugh2:
-
huauhahuauhauhauhauhuhauamaaavvaffaanngulllllauuhauhauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
PPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK..........................................................
DOTTO'....C'AVRA' PURE LE TETTE RIFATTE MA E' UNA MEGAPHIGA.....MAMM DU CARMN.....
P.s. (a settembre ti vengo a prendere a calci nel culo personalmente...sappilo)....
Minchia quando vai fuori dallo schermo mi fai girare il ca22o ....mica tutti hanno un 45 pollici
ma dov'e' che si sputa ??????
-
Citazione:
Muttley
Minchia quando vai fuori dallo schermo mi fai girare il ca22o ....mica tutti hanno un 45 pollici
hauhauhauhhuahuauhauhauhauhauha.......devi vedere il culo di quella che ha postato il dottore che 42 pollici ...uhauhauhauhauhhauuhauhauha
mutt....come procede la tua love story????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
suggerirei ... "in faccia a chi è schiavo della ghiandola mammaria e tira il pacco":dry::dry:
Ma ti voglio troppo bene DC non ce la faccio...:cry::cry::wub::wub:
-
Citazione:
Darkness
hauhauhauhhuahuauhauhauhauhauha.......devi vedere il culo di quella che ha postato il dottore che 42 pollici ...uhauhauhauhauhhauuhauhauha
mutt....come procede la tua love story????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahahahahha....e' appena stata qui da me' per lavoro ed abbiamo fatto una riunione io e lei ...... in ascensore :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
ahahahahha....e' appena stata qui da me' per lavoro ed abbiamo fatto una riunione io e lei ...... in ascensore :w00t::w00t::w00t:
PUERKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
-
Citazione:
Lucav
suggerirei ... "in faccia a chi è schiavo della ghiandola mammaria e tira il pacco":dry::dry:
Ma ti voglio troppo bene DC non ce la faccio...:cry::cry::wub::wub:
non tiro nessun pacco ...non ho mai detto che venivo ....cioe' vengo ma da un'altra parte :biggrin3::biggrin3:
sta' cosa degli avatar "avariati" mi fa' morire dal ridere .....ahahahahah
-
Citazione:
Muttley
non tiro nessun pacco ...non ho mai detto che venivo ....cioe' vengo ma da un'altra parte :biggrin3::biggrin3:
sta' cosa degli avatar "avariati" mi fa' morire dal ridere .....ahahahahah
mi sa che al lunedì mattina devi mettere il glande in una terrina di ghiaccio per il troppo surriscaldamento DC!!!:laugh2::laugh2:
-
MOSCONI VESCOVO SUBITO!!!!!!!