Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao chiara...questi ragazzi pensano che sia tutto facile......adesso comunque le cozze si stanno aprendo ..ho alzato al massimo la fiamma.....vedremo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Zot! (finto)
tu sei finto ogni cosa che dici e che fai qui:cry:?????
-
e facile... a sto punto meglio 4 salti in puciacca... :D
-
Citazione:
speeddaisy
...la cozza..non parlo a te parlo ai ragazzi č invece facile da trovare..e anche lei ha un suo perchč...ed č molto saporita...:wub:ma essendo nata cozza č gelosa delle altre:mad:guai fare incazzare una cozza...
Le cozze per frustrazione diventano cattive e invidiose, il peggio del peggio
-
Visto che Giuliana ha postato le mie foto intime, appoggio la mozione di Python e sono il 4°... a 5 si posta la foto???
-
suordaisy ma sei tu ?????
mitticcaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
suordaisy ma sei tu ?????
mitticcaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t:
ciao non arrivavi mai e neanche crio...ormai suor daisy..l'oracolo:rolleyes:ha parlato e cosa potrei dire di pių...parlare di tipe pių sofisticate...:dry:mah!
-
Citazione:
speeddaisy
ciao non arrivavi mai e neanche crio...ormai suor daisy..l'oracolo:rolleyes:ha parlato e cosa potrei dire di pių...parlare di tipe pių sofisticate...:dry:mah!
che penna, smanetti bene col gas, evvai :oook:
-
Citazione:
Lorient
Visto che Giuliana ha postato le mie foto intime, appoggio la mozione di Python e sono il 4°... a 5 si posta la foto???
bell'amico...cmq guarda he questa foto la conoscono cani e porci e che di nudo non ha nulla:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
bell'amico...cmq guarda he questa foto la conoscono cani e porci e che di nudo non ha nulla:dry::dry::dry:
infatti i vitelli non la conoscevano :rolleyes: