Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Tu non generalizzi mai ... tu sei stronzo ... :mad::mad::dry:
Ue, l'atmosfera si fa sul pesante, cosa avete mangiato.....:risate2::risate2:
Citazione:
Intriplato
io non generalizzo mai,
ma di solito un romano è meglio di uno svizzero
:laugh2::laugh2:
Va bé, posso essere anche d'accordo, ma come la metti con uno mezzo bergamasco, un quarto sloven-friulano, ed il resto.....manca!!!????
-
Citazione:
bob&hank
Ue, l'atmosfera si fa sul pesante, cosa avete mangiato.....:risate2::risate2:
Va bé, posso essere anche d'accordo, ma come la metti con uno mezzo bergamasco, un quarto sloven-friulano, ed il resto.....manca!!!????
Kebab for Breakfast :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
Kebab for Breakfast :sick::sick::sick:
Che emozione, se fossi una tipa ti chiederei una slinguata.....io invece ho saltato.....
-
A partire dal 1° ottobre Mtv manderà in onda Kebab for Breakfast, una serie tv che in Germania ha spopolato incontrata sul delicato tema dell’integrazione razziale.
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
A partire dal 1° ottobre Mtv manderà in onda Kebab for Breakfast, una serie tv che in Germania ha spopolato incontrata sul delicato tema dell’integrazione razziale.
:tongue:
Certo che incontrare qualcosa sul tema dell'integrazione razziale è un po' difficile....comunque buona visione (io purtroppo, sono talmente povero che non ho nemmeno la TV). Ribeccati la :tongue:
-
-
Citazione:
StPatrick
Salve a tutti!
Che ci fai tu qui.....fila in miniera....subito!!!! Buongiorno a te, "o capitano, mio capitano"
-
Citazione:
bob&hank
Che ci fai tu qui.....fila in miniera....subito!!!! Buongiorno a te, "o capitano, mio capitano"
tu fila a organizzare grigliate !!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Buongiorno caro...esorcismo veloce veloce?? :papa: :papa: :papa:
-
Vedo che da queste parti ormai c'é il peggio ...