Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
un paio di kikke....
meritavano...
:wink_::coool:
Grandissimi i Braniac!!!
-
Citazione:
BARBA
L'hai detto!!:oook:
No no..ti confermo che anche io sono (per fortuna..) un "vecchio dentro"!
Mirage è uno dei miei preferiti..già dal primo ascolto si capisce che è un capolavoro!! Altri che amo smisuratamente sono Starless and Bible black (King Crimson) Close to the Edge (Yes) Foxtrot (Genesis) Gentle Giant (omonimo) e anche il più piccolo e meno famoso Space Shanty dei Khan (che ti consiglio vivamente) Ciam Mitttticooo!!!!:winner_1:
:D
cavoli della scena progressive non ho Ascoltato moltissimo...si king crimson sicuro!!!!!... tuttavia, fatta eccezione ai camel non conosco molto...avro` metodo di recuperar!!!:w00t:
SPERO DI RIUSCIR A VEDER/SENTIR UN VS LIVE UN GIORNO O L`ALTRO...
ciao Grandeee!!:wink_:
Citazione:
everts76™
un paio di kikke....
meritavano...
:wink_::coool:
E meritano si!!!! casso nn li conoscevo:blink::blink::blink:
:w00t:mi devo prender delle ferie per ascoltar tutto!!!!:w00t:
Ciao Bello....spero proceda tuttto per il verso giusto...e,visto il tipo rock&rolla che sei...son sicuro di si!!!:wink_:
Citazione:
Fulvioz
:D:Dqualcuno nasceva esattamente in quell`anno!!:w00t:
Visti, a Genova...un 15ina di anni fa...Live son...eran:cry:...esorbitanti!!!:w00t:
-
Citazione:
Mastroragno
Grandissimi i Braniac!!!
:coool: mi fa piacere che ci sia gente veramente "avanti" qui.... :wink_::rolleyes::biggrin3:
R.I.P. Tim Taylor :wink_:
Citazione:
giorgio bona
:D
E meritano si!!!! casso nn li conoscevo:blink::blink::blink:
:w00t:mi devo prender delle ferie per ascoltar tutto!!!!:w00t:
Ciao Bello....spero proceda tuttto per il verso giusto...e,visto il tipo rock&rolla che sei...son sicuro di si!!!:wink_:
:D:!!!:w00t:
ciao fratello! beh...l'operazione me l'hanno rimandata...nn ci sto piu' dentro...ho le palle piene come un alveare....ma sono una rockcia :wink_::biggrin3:
mi fa piacere aprirti nuovi orizzonti musicali :biggrin3:
ed e' per questo che vi metto un pezzo x oggi....occhio pero',
questa e' roba che spacca :wink_:
da maneggiare con cura :wink_::coool:
Citazione:
Fulvioz
Grande era un pezzo che non li risentivo
fulvioz mi sorprende ogni giorno di piu'....
come va con l'inglese?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:coool: mi fa piacere che ci sia gente veramente "avanti" qui.... :wink_::rolleyes::biggrin3:
R.I.P. Tim Taylor :wink_:
ciao fratello! beh...l'operazione me l'hanno rimandata...nn ci sto piu' dentro...ho le palle piene come un alveare....ma sono una rockcia :wink_::biggrin3:
mi fa piacere aprirti nuovi orizzonti musicali :biggrin3:
ed e' per questo che vi metto un pezzo x oggi....occhio pero',
questa e' roba che spacca :wink_:
da maneggiare con cura :wink_::coool:
fulvioz mi sorprende ogni giorno di piu'....
come va con l'inglese?? :biggrin3:
EEEEH NO! BRO`!!!:tongue:
qui son piu` preparato io!!!:D:D:D io me son anche visti live:tongue: a milano nel 93(forse) di spalla ai nirvana!!! eran fantastici!!!:w00t::w00t: mentre i nirvana:sick:
-
Ciao Giorgio
(ho cambiato anche avtar in onore di questa discussione..)
se può esserti d'aiuto trovi parecchie informazioni sul libro Progressive e Underground di Cesare Rizzi..ma se non vuoi spendere chiedi pure tutte le info che vuoi, sarò felicissimo di risponderti!
Alla prossima!!!
-
Citazione:
giorgio bona
EEEEH NO! BRO`!!!:tongue:
qui son piu` preparato io!!!:D:D:D io me son anche visti live:tongue: a milano nel 93(forse) di spalla ai nirvana!!! eran fantastici!!!:w00t::w00t: mentre i nirvana:sick:
allora chapeau :wink_:
i melvins sono unici...
mai sentito tanto impatto sonoro con soli 3 componenti....un muro!! :wink_:
cmq oltre ai brainiac (che sono un perla) anche i girls against boys fanno la loro parte...approfondisci tutto... :biggrin3: senza cinesini
poi mi fai sapere:biggrin3:
-
Citazione:
BARBA
Ciao Giorgio
(ho cambiato anche avtar in onore di questa discussione..)
se può esserti d'aiuto trovi parecchie informazioni sul libro Progressive e Underground di Cesare Rizzi..ma se non vuoi spendere chiedi pure tutte le info che vuoi, sarò felicissimo di risponderti!
Alla prossima!!!
ciao non ho letto tutto il TOPIC.... ma in quanto a pietre miliari qualcuno ha citato
ACQUALONG (J. TULL) - DEAR MR. FANTASY (TRAFFIC) LED ZEPPELIN (quello che volete) FLEETWOOD MAC (i primi album quelli con Peter Green) etc........
-
-
Citazione:
mister51
ciao non ho letto tutto il TOPIC.... ma in quanto a pietre miliari qualcuno ha citato
ACQUALONG (J. TULL) - DEAR MR. FANTASY (TRAFFIC) LED ZEPPELIN (quello che volete) FLEETWOOD MAC (i primi album quelli con Peter Green) etc........
Quoto! Tutta roba strepitosa..dei Jethro Tull aggiungerei l'LP meraviglioso Thick as a Brick! :oook:
-
Citazione:
BARBA
Quoto! Tutta roba strepitosa..dei Jethro Tull aggiungerei l'LP meraviglioso Thick as a Brick! :oook:
bravo, avevo lp (ora ho il cd) ma dato che era rovinato l'ho regalato. Potevo tenere almeno la copertina. Mio figlio, che è diventato un musicista, mi rimprovera ogni volta che lo mette nel "lettore"
In compenso ho ancora la copertina di Acqualong.
Vinile completo di copertina (raro e costoso) del doppio bianco dei Beatle...oltre a numerosi vinili storici.
Come va con W. Deville?