però ......sono migliorata............molto direi.........mi perfeziono con la scittura sempre di più,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ops sbandata di virgole
torna in keba
05/01/2009, 14:52
fearless
Citazione:
Originariamente Scritto da giulianaspeed
piu' che abbondante direi.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma io non vado ma OT:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e non spammo mai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però ......sono migliorata............molto direi.........mi perfeziono con la scittura sempre di più,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ops sbandata di virgole
qualcuno le ha insegnato che i puntini sono sospensivi (si lascia all'immaginazione) le virgole no. Che bravi maestri ha questa Lady
05/01/2009, 14:54
Intrip
Citazione:
Originariamente Scritto da Big Marino
torna in kebab
vuoi farla allo spiedo ? :w00t::w00t:
05/01/2009, 16:35
Lady veRSys
Citazione:
Originariamente Scritto da Intriplato
vuoi farla allo spiedo ? :w00t::w00t:
però..........un kebab...............lo mangerei volentieri.......piccante e salsa zichichi
05/01/2009, 16:38
yatta
Citazione:
Originariamente Scritto da LadyRS
però..........un kebab...............lo mangerei volentieri.......piccante e salsa zichichi
:smoke_: quoto....azz ho una fame che metterei un bufalo nel panino con salse varie....
05/01/2009, 16:40
Lady veRSys
Citazione:
Originariamente Scritto da yatta
:smoke_: quoto....azz ho una fame che metterei un bufalo nel panino con salse varie....
mi piacciono i panini caldi alla piastra con hamburger e varie salse ,,,,,,annego nelle salse
05/01/2009, 16:40
Intrip
Citazione:
:w00t::w00t: senza patate ne cipolla grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da yatta
quoto, salviamo le mucche :coool:
05/01/2009, 17:08
Big Marino
Citazione:
no! basta!
kebab niente
Citazione:
Originariamente Scritto da Intriplato
:w00t::w00t: senza patate ne cipolla grazie
quoto, salviamo le mucche :coool:
quoto, niente cipolla, niente salse piccanti
patate............... SI!
05/01/2009, 17:10
giulianaspeed
vi piace il mio nuovo avatar???? è la nuova pubblicita' della nutella ferrero