Visualizzazione Stampabile
-
......N. 8..............:wacko::blink::w00t::wub::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
......N. 9-1..............:wacko::blink::w00t::wub::cry:
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
sai che sono quasi x il non guardarla ?
sarà una pena infinita.....
lo so, lo so....:dry::dry::dry::dry: ma non riesco a non guardarla....:wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
almeno nn si vedessero i soliti errori da pirla.......
ma qui ce ne saranno anche di piu' , sento gia' la puzza di cacca provenire da sotto i pantaloncini degli azzurri.
l'importante e' argomentare con esempi lampanti.....:biggrin3:
sarebbe un enorme passo avanti....
Citazione:
Intriplato
se la formazione la facesse davvero MArco61 sarebbe meglio :tongue:
però pensa x loro andare in campo con questa sfiducia che si tasta con mano nell'ambiente, mica giocano a tennis lì
sì però intrip....
sono anni che godono di stampa e pubblico a favore. ci sono state vittorie.
adesso è ora di tirar fuori gli attributi. quando tutto ti gira contro, quando devi dimostrare di valere.
Sabato l'Italia deve dimostrare di valere il 6 nazioni. Di esserne - quest'anno - degna. E quindi buttare tutto su quel campo: blood, sweat, tears, come diceva Churchill:tongue::tongue::tongue::tongue:
Non possiamo mai vincere, ma dobbiamo far di tutto per uscire a testa alta...:wink_:
-
Citazione:
tarheel70
lo so, lo so....:dry::dry::dry::dry: ma non riesco a non guardarla....:wink_:
sì però intrip....
sono anni che godono di stampa e pubblico a favore. ci sono state vittorie.
adesso è ora di tirar fuori gli attributi. quando tutto ti gira contro, quando devi dimostrare di valere.
Sabato l'Italia deve dimostrare di valere il 6 nazioni. Di esserne - quest'anno - degna. E quindi buttare tutto su quel campo: blood, sweat, tears, come diceva Churchill:tongue::tongue::tongue::tongue:
Non possiamo mai vincere, ma dobbiamo far di tutto per uscire a testa alta...:wink_:
condivido tutto, e la guarderò pure io purtroppo, anche se sabato mattina cambio le gomme e spero di essere in giro in moto a quell'ora......:dry:
-
Citazione:
Intriplato
c'è da dire che giocare a rugby a quei livelli non è facile,
però noi siamo a livelli scadentissimi
per il livello di gioco, direi di rivedere Irlanda Inghilterra di 15 gg fa. Intensità e fisico, a quei livelli è spaventosamente difficile giocare.
Citazione:
Intriplato
condivido tutto, e la guarderò pure io purtroppo, anche se sabato mattina cambio le gomme e spero di essere in giro in moto a quell'ora......:dry:
ti capisco.
divertiti comunque, ma secondo me in moto ad un certo punto guarderai l'orologio e comincerai a pensare alla partita....
-
Citazione:
tarheel70
per il livello di gioco, direi di rivedere Irlanda Inghilterra di 15 gg fa. Intensità e fisico, a quei livelli è spaventosamente difficile giocare.
ti capisco.
divertiti comunque, ma secondo me in moto ad un certo punto guarderai l'orologio e comincerai a pensare alla partita....
italia irlanda l'ho vista live dal Flaminio e in tv successivamente,
buona difesa azzurra x quasi tutto il 1° tempo, ma non si costruisce mai nulla di nulla, e se non conquisti territorio e aspetti e aspetti e aspetti, prima o poi questi qua ti perforano e di brutto anche, ottima Irlanda e infatti è imbattuta, chi l'avrebbe detto quest'anno ?
se sarò vicino tornerò, ma se vado in toscana guarderò l'ora e continuerò il giro sulla via del ritorno :coool:
-
Leone - 21 Luglio - 20 Agosto
siete convinti di fare parte di una squadra ma ci saranno momenti in cui avrete la sensazione di essere soli: cercate di capire se c'e' qualcosa che non va come dovrebbe.
:cry::cry::cry::cry::cry: Coach61......qua ci son problemi grossi......
-
Citazione:
Mamba
Leone - 21 Luglio - 20 Agosto
siete convinti di fare parte di una squadra ma ci saranno momenti in cui avrete la sensazione di essere soli: cercate di capire se c'e' qualcosa che non va come dovrebbe.
:cry::cry::cry::cry::cry: Coach61......qua ci son problemi grossi......
allarga la palla sulla fascia, cerca il no 15, che mi involo fino a quando un Ryan Jones gallese mi farà uscire in barella con commozione cerebrale....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r:
povero PArisse.....sabato ore 16 x i disattenti
Grazie cavo! :wub:
Citazione:
Intriplato
italia irlanda l'ho vista live dal Flaminio e in tv successivamente,
buona difesa azzurra x quasi tutto il 1° tempo, ma non si costruisce mai nulla di nulla, e se non conquisti territorio e aspetti e aspetti e aspetti, prima o poi questi qua ti perforano e di brutto anche, ottima Irlanda e infatti è imbattuta, chi l'avrebbe detto quest'anno ?
se sarò vicino tornerò, ma se vado in toscana guarderò l'ora e continuerò il giro sulla via del ritorno :coool:
Passi da Firenze??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tarheel70
allarga la palla sulla fascia, cerca il no 15, che mi involo fino a quando un Ryan Jones gallese mi farà uscire in barella con commozione cerebrale....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Dall'8 al 15.....mi sembra un tantino esagerato.........:wacko:
però in un azione si potrebbe provare.....intanto mi alleno a casa......
Citazione:
Intriplato
Vai dove vuoi........mi sà che il coach.....ti ha messo fuori rosa:cry::cry::cry::cry::cry::cry: