Visualizzazione Stampabile
-
ultima e definitiva versione della bimba, mi consolo con uno scatto visto lo stop prolungato al quale è costretta...
http://img685.imageshack.us/img685/5382/pp3.jpg
-
Molto classica Pepi, e quindi bella...la sella pero' e' il tocco di gran classe!
Complimenti per la "ragazza".:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
ottimo acquisto:rolleyes:
-
Citazione:
Pepi
:bravissimo_:
-
Citazione:
t-bird 63
Molto classica Pepi, e quindi bella...la sella pero' e' il tocco di gran classe!
Complimenti per la "ragazza".:wink_:
Grazie! si alla fine si tratta di ritocchi, estetici e funzionali, che nelle mie intenzioni vogliono esaltarne lo stile classico ed originale... :triumphpride:
-
Allegati: 4
Approfittando delle ferie natalizie.. ho fatto un po' di lavoretti sulla mia bonneville black mod.09, acquistata a settembre! Ringrazio Mr. Noisy per il parafango corto che da' un tocco fondamentale. :coool:
-
Citazione:
nelluz
Approfittando delle ferie natalizie.. ho fatto un po' di lavoretti sulla mia bonneville black mod.09, acquistata a settembre! Ringrazio Mr. Noisy per il parafango corto che da' un tocco fondamentale. :coool:
very nice:w00t:
-
Guarda nelluz...!! Dire brutta a una Triumph proprio non mi riesce - a una Bonnie poi!!!:rolleyes:-.
Ma una domanda bisogna te la faccia....................quegli specchietti "bar-end".......o che ti garbano tanto!!???:cry:
-
Citazione:
t-bird 63
Guarda nelluz...!! Dire brutta a una Triumph proprio non mi riesce - a una Bonnie poi!!!:rolleyes:-.
Ma una domanda bisogna te la faccia....................quegli specchietti "bar-end".......o che ti garbano tanto!!???:cry:
:biggrin3:...beh...diciamo che quando gli ho visti a catalogo sembravano una cosa..dal vero... c'è da lavorarci!
In fondo sono ancora in fase di sperimentazioni! :rolleyes:
Ovviamente tutti i consigli sono ben accetti!
-
Citazione:
nelluz
:biggrin3:...beh...diciamo che quando gli ho visti a catalogo sembravano una cosa..dal vero... c'è da lavorarci!
In fondo sono ancora in fase di sperimentazioni! :rolleyes:
Ovviamente tutti i consigli sono ben accetti!
Dico solo che alla mia TB li ho comprati, li ho messi......e li ho rilevati "subbbbito" :laugh2: