S8R: bella impostazione!! Cattiva!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
S8R: bella impostazione!! Cattiva!!:wink_:
grazie Michele!! :D
Eh, devo darti ragione Dino... :(
eccomi....
nein!!
complimenti per le fotuzze e le pieghe ;)
il problema non sono le pedane ma la regolazione delle leve.
secondo me le tieni troppo in basso come inclinazione. Io avendole più inalto non le ho mai grattate ;)
Domenica a Franciacorta un amico con la speed 07 anche lui rizomato le ha limate, ha visto come avevo regolato le mie ha provato la stessa inclinazione e non le ha più toccate ;)
bellissima rossa é rara,ci stai ci stai
quello che dici é anche vero,ma é gia' stato appurato che per la pista sn le peggiori,bisogna anche dire che la speed essendo larga sotto come na zampogna é praticamente impossibile nn far toccare di tutto,pedane carter,collettori sul 955 e altro,cmq succede in una guida veramente estrema e soprattutto con sospensione originali,nel caso di S8r se posso ti consiglio di alzare un po' il culo,il tuo ollions avra' sicuramente la regolazione dell'interasse
uhm.....l'unica soluzione possibile resta alzare le leve xchè il mono era stato già regolato.. :(
Mah...vedremo un po'.... ;)
Grazie dei consigli intanto!! :D
si ok,trovare la giusta posizione del piede nn sara' facile,spero' che il tuo stivale ci passi bene sul cambio,ti vedo bello grosso:biggrin3:
prima tocca il carter del volano,finito quello si passa al volano poi al tubo:biggrin3::biggrin3:
ti dico un'altra cosa, io come poggia piedi alla fine ho preso i racing e mi son trovato mooolto meglio rispetto a quelli di serie ;) il piede appoggiamolto meglio e sono più lunghi ;)