Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
non so nemmeno se son capace a scaricarla dal telefono, figurati se riesco a mandartela via mp.....:biggrin3:
te la farò esaminare direttamente la prossima volta che ci si vede.....:biggrin3:
per ora lascerei il pubblico in quell'affascinante e sadico alone di mistero.......:biggrin3:
vabò...
tanto ci dobbiamo vedere per le prove, no? ^^
approposito.... Luigi?
-
Citazione:
winter1969
Mamba ha il flauto a pelle
corpo di mille balene.......come mai non eri al TDay.?????????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
StPatrick
Amen...
Me lo suonerei volentieri Mamba...:wub::wub::wub::wub:
Insieme all'Intriplotto...un bel trio...:wub::wub::wub::wub:
:rolleyes::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:
-
Citazione:
StPatrick
Siete dei grandi...per questo vi amo...:wub::wub::wub::wub::wub:
L'ho anche suonata quella canzone al concerto con la scuola di musica...:coool:
Mamba l'avrà anche scritta quella canzone ma senti qua come la canto io :coool:
-
-
Ho letto la discussione solo questa sera, grande idea. Denota una grande sensibilita' e la voglia di mostrarsi agli altri in maniera genuina senza maschere o nascondendosi dietro paraventi.
Comunque gia' da qualke giorno ho messo l' avatar che vedete. Sono io, oggi !! con i miei 39 anni, sulla bici di mio figlio, ecco insomma in pratica, quando gioco ho l' eta' cerebrale di un bambino di 24 mesi quindi credo valga lo stesso NO ??!!
Presto faro qualche scansione dove eta' anagrafica e cerebrale coincidano !!!!
-
Citazione:
boris69
Ho letto la discussione solo questa sera, grande idea. Denota una grande sensibilita' e la voglia di mostrarsi agli altri in maniera genuina senza maschere o nascondendosi dietro paraventi.
Comunque gia' da qualke giorno ho messo l' avatar che vedete. Sono io, oggi !! con i miei 39 anni, sulla bici di mio figlio, ecco insomma in pratica, quando gioco ho l' eta' cerebrale di un bambino di 24 mesi quindi credo valga lo stesso NO ??!!
:biggrin3:
-
Citazione:
boris69
GIUSTO!!!:wink_: Bella osservazione, era proprio la premessa fatta all'inizio...
Condivido la regressione a me capita quasi continuamente e senza bisogno di
giocare con bimbi....devo preoccuparmi? Se continuo così a ottant'anni torno a farmi i codini coi fiocchetti!!:tongue::tongue:
-
io sono regredito allo stato embrionale:biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
io sono regredito allo stato embrionale:biggrin3:
le solite scuse per ritrovarsi dentro un'utero :laugh2: