Visualizzazione Stampabile
-
Oggi morirà il 900.000° malato di Covid-19.
Il 10 Aprile morì il 100.000°
il 25 Aprile morì il 200.000°
il 14 Maggio morì il 300.000°
il 6 Giugno morì il 400.000°
il 27 Giugno morì il 500.000°
il 18 Luglio morì il 600.000°
il 4 Agsto morì il 700.000°
il 21 Agosto morì l'800.000°
oggii morirà il 900.000°
Quindi 15 giorni per i secondi 100mila, 19 giorni per i terzi, 23 giorni per i quarti, 21 giorni per i quinti, 21 giorni per i sesti, 17 giorni per i settimi, 17 per gli ottavi, e infine 17 giorni per i noni 100mila.
Pertanto il trend appare perfettamente costante. Verso fine Agosto sembrava che fossero rallentati sia i decessi che i nuovi contagi, ma negli ultimi giorni c'è stata un'accellerata che ha riportato i trend in linea.
Il fatto è che permangono molto alti i dati di India/USA/Brasile, che da soli rappresentano i 2/3 dei numeri mondiali (in realtà negli ultimi giorni USA e Bra hanno rallentato, ma per contro l'India ha fortemente incrementato).
Da quanto sopra ne consegue che il 25 Settembre è previsto il raggiungimento del milione.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
scontato che succedesse, per questo si fanno i test dotto'
mo senti i complottisti che ragliano:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
scontato che succedesse, per questo si fanno i test dotto'
mo senti i complottisti che ragliano:biggrin3:
:oook:
volevo sentire loro, non te :senzaundente:
-
Citazione:
flag
:oook:
volevo sentire loro, non te :senzaundente:
se vuoi ti riporto qualcosa che ho letto su twitter
-
Citazione:
flag
Male... speriamo non succeda anche per altri vaccini in sperimentazione e speriamo pure che la copertura anticorpale sia buona e duri un tempo accettabile.
Pare che la reazione avversa sia una infiammazione del midollo spinale... roba non da poco.
-
Citazione:
macheamico6
ei numeri mondiali (in realtà negli ultimi giorni USA e Bra hanno rallentato, ma per contro l'India ha fortemente incrementato).
Da quanto sopra ne consegue che il 25 Settembre è previsto il raggiungimento del milione.
io ho dei contati con Argentina e Brasile,, mia nipote e dottoressa del ospedale centrale de la citta di Mendoza e me a detto "" oggi come oggi qualsiasi persona che muore e per causa Covid-19 anche se cade del tetto di casa "".
Per questo questi numeri sono da prendere con le pinzette, piu o meno come accaduto anche in Italia.
TONY le magnific
-
Citazione:
navigator
Male... speriamo non succeda anche per altri vaccini in sperimentazione e speriamo pure che la copertura anticorpale sia buona e duri un tempo accettabile.
Pare che la reazione avversa sia una infiammazione del midollo spinale... roba non da poco.
dimostrare che un partecipante ad una sperimentazione vaccinale contro un virus già noto per andare ad infiammare, in alcuni casi, anche il SNC e periferico prende una mielite trasversa per un altro motivo sarà impresa da Perry Mason:cry:
-
Citazione:
tony le magnific
io ho dei contati con Argentina e Brasile,, mia nipote e dottoressa del ospedale centrale de la citta di Mendoza e me a detto "" oggi come oggi qualsiasi persona che muore e per causa Covid-19 anche se cade del tetto di casa "".
Per questo questi numeri sono da prendere con le pinzette, piu o meno come accaduto anche in Italia.
TONY le magnific
Non ce n'è Coviddi! :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Non ce n'è Coviddi! :w00t:
più precisamente...NO HAY COVIDDAS! :w00t: