Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
qui stiamo come le foglie sugli alberi d'autunno
stamattina avevo le condotte dell'acqua congelate
neve e ghiaccio in ogni dove
il termostato della stufetta catalitica al mio rientro segnava 3°C come temperatura ambiente
il camino fa fumo
.... ma il vin brulé non manca ^^
comprati una coperta termica ... non vorrei che ti trovassero assiderato, la mattina presto ... :cry:
http://www.guerrestellari.it/gallery...s/_a38/602.jpg
-
... célo ^^
quell'animalo lì, voglio dire O_O
-
Citazione:
criomat
... célo ^^
quell'animalo lì, voglio dire O_O
bene!
ora sventralo e vacci a dormire ... dentro ... tra le sue budella ... dicono che non senta molto di buono ma preservi dal freddo ....
-
-
Citazione:
Intriplato
'notte
si! notte! :rolleyes:
Buon natale a tutti !!!!
-
Ma che tristezza, o che gaudio ?
Torno dalla giornaliera visita, presso la congrega sodomita, e non c'è nisciuno! E' un segno natalizio, o visti gli amari tempi è una consolidazio dell' immane mancanza di lavoro, soldi e quant'altro ? Sarà, che da infortunato, non posso creare reddito. Ma dire che siamo ormai al caffè, è un eufemismo :cry: Chi ha un occupazione statale o parastatale, è quasi da invidiare. Vabbuò se nessuno dà la sua versione, io provo ad sondare FB. La c'è gente che ha un cappero da fare :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ma che tristezza, o che gaudio ?
Torno dalla giornaliera visita, presso la congrega sodomita, e non c'è nisciuno! E' un segno natalizio, o visti gli amari tempi è una consolidazio dell' immane mancanza di lavoro, soldi e quant'altro ? Sarà, che da infortunato, non posso creare reddito. Ma dire che siamo ormai al caffè, è un eufemismo :cry: Chi ha un occupazione statale o parastatale, è quasi da invidiare. Vabbuò se nessuno dà la sua versione, io provo ad sondare FB. La c'è gente che ha un cappero da fare :laugh2:
Ave --- o sommo!!!!!
qui tutto procede come di consueto .....
il tramonto é bianco .....
l'alba si vedrà ......................
Ave---- o sommo !!!!
ps: ma da dove arrivi? :cipenso:
-
-
Citazione:
natan
Ave --- o sommo!!!!!
qui tutto procede come di consueto .....
il tramonto é bianco .....
l'alba si vedrà ......................
Ave---- o sommo !!!!
:cipenso: Mi verrebbe da dire, da un pallottoliere :laugh2:e intanto nevica:dry: madonna come nevica (Jovanotti). State a sentire. è di stamane: Al CTO la fisio terapica, và in vacanza. Adesso e non quest'estate, l'infame. Mi dice che troverà una sostituta. Ribadisco che al Mauriziano, mi aspettano a borse aperte :wink_: Lei s'incazza e mi dice di aggiustarmi. Però (dice) il primario sicuramente sarà adirato nei miei confronti.:mad: Ritelefono al Mauriziano, spiegando il nascente problema.:blink: Il Mauriziano ecc.ecc.ecc. .......
Ragazzi ho le palle piene, sono stufo, arcistufo. Son sempre più convinto che quando all'italico popolo dai una divisa SEI ROVINATO !!!!
Scusate ma se non lo dico a voi a chi lo dico?
-
Citazione:
Grigio
:cipenso: Mi verrebbe da dire, da un pallottoliere :laugh2:e intanto nevica:dry: madonna come nevica (Jovanotti). State a sentire. è di stamane: Al CTO la fisio terapica, và in vacanza. Adesso e non quest'estate, l'infame. Mi dice che troverà una sostituta. Ribadisco che al Mauriziano, mi aspettano a borse aperte :wink_: Lei s'incazza e mi dice di aggiustarmi. Però (dice) il primario sicuramente sarà adirato nei miei confronti.:mad: Ritelefono al Mauriziano, spiegando il nascente problema.:blink: Il Mauriziano ecc.ecc.ecc. .......
Ragazzi ho le palle piene, sono stufo, arcistufo. Son sempre più convinto che quando all'italico popolo dai una divisa SEI ROVINATO !!!!
Scusate ma se non lo dico a voi a chi lo dico?
La divisa rovina ... quoto!!!
un uomo si pensa diverso con uno straccio che lo protegge ... dall'essere se stesso .....