Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mi dissocio dal 3d dal fumo e dal forum
addio!
-
io io io io io io!!!!
io voglio essere entrennuto!!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
io io io io io io!!!!
io voglio essere entrennuto!!!!!
:blink::blink:
-
Citazione:
LadyB
:blink::blink:
di là hai scritto che ti inginokkiavi..
lo hai scritto a christiantilt..:dry:
mi hai ferito:cry:
p.s.
ed inginokkiandoti non credi volessi fumare una sigaretta:cry:
ecco il link
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3117155
-
Citazione:
Herbie 53
di là hai scritto che ti inginokkiavi..
lo hai scritto a christiantilt..:dry:
mi hai ferito:cry:
p.s.
ed inginokkiandoti non credi volessi fumare una sigaretta:cry:
io??? ma ti sei bevuto il cervello???? era gianz che doveva inginocchiarsi davanti a christian
-
Citazione:
giulianaspeed
ma alcune persone sono nate sono per pensare ai fatti degli altri?????...ma che pensassero solo a loro...e a come sono fatti...a come si comportano e a come agiscono....
con chi ce l'hai??? :blink:
Citazione:
Herbie 53
vi seguo da pagina 32...mi son divertito...
quoto e prequoto python
quoto Eloise
quoto Giulianspeed
:oook:
p.s.
quoto anche la Panthera...:oook:
sempre a quotare tutti tranne me e intriplato ... :dry::mad::dry:
Citazione:
black panther
Io adoro la panza in un uomo che ci vuoi fare?
Non mi fanno impazzire le persone troppo secche..
per me un uomo senza un po' di pancetta è come..
è come..qualcuno mi aiuti!!:laugh2:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
black panther
Mi permetto di dirti che qua le persone non scappano anzi se ne sono segnate a centinaia e sono entrate tutti a far felicemente parte di questa gabbia di matti..ho letto anche io qualche affermazione un po' pesante il problema è che se tu sei veramente tu, sei rimasta inconsapevolmente intrappolata in una rete di vicende che hanno generato in molti di noi diffidenza sulla tua vera identità e su quella di tanti altri.. Mi è nuova che tu saresti venuta il 20 ma secondo me faresti bene a venire così vedi di persona che bel gruppo siamo e ti fai conoscere..mi dispiace se hai a che fare con la malattia in famiglia ma qui siamo in tanti in questa situazione non credere e comunque non c'entra nulla..
Se avessi dovuto intrattenere le persone non ci sarebbe scritto ambasciatrice ma Entreneuse del TCP! :laugh2::laugh2::laugh2:
io sto in un forum..non vedo perchè devo dimostrare di essere una donna se mi iscrivo come donna..ma stiamo scherzando cmq.se vuoi il mio tel l'ho già detto chiedimelo ti mando un m.p.con crio parlo ogni due giorni...mi viene a ridere..ho una persona a cui voglio molto bene qui..per cui sono venuta qui...anche questo è difficile da spiegare...ho motivo di stare qui per questo...anche se abita vicino a me,nel forum ci si diverte ma per altri versi scusa..appena mi sblocco da casa..a da questa situazione arrivederci e grazie..
-
Citazione:
LadyB
io??? ma ti sei bevuto il cervello???? era gianz che doveva inginocchiarsi davanti a christian
perdonami!!!:cry:
:wub::wub::wub::wub:
lka gelosia mi ha offuscato gli occhi e paralizzato la mente..
no perchè di solito invece:cry::w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
io sto in un forum..non vedo perchè devo dimostrare di essere una donna se mi iscrivo come donna..ma stiamo scherzando cmq.se vuoi il mio tel l'ho già detto chiedimelo ti mando un m.p.con crio parlo ogni due giorni...mi viene a ridere..ho una persona a cui voglio molto bene qui..per cui sono venuta qui...anche questo è difficile da spiegare...ho motivo di stare qui per questo...anche se abita vicino a me,nel forum ci si diverte ma per altri versi scusa..appena mi sblocco da casa..a da questa situazione arrivederci e grazie..
guarda che siamo fatti tutti di carne ed ossa ... non siamo dei cloni di noi stessi ... :dry:
qui ci si sta perché fuori ci si incontra e ci si conosce ... se non c'é questo obiettivo :cry:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
Nuuuuuuuu!!:cry:
Dai Natanuccio ti metti un po' all'ingrasso ok?:wub::wub: