Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
confermato è confermato..:wink_:
più che altro dovresti confermare tu la tua presenza per il posto al ristorante,le adesioni si raccoglievano entro ieri,ma credo che uno strappo si possa ancora fare...:biggrin3:
ciao
ti ringrazio ma purtroppo per il pranzo non posso fermarmi.
mi aggrego , se non ho problemi a Torino, vengo con Voi a Dogliani e poi debbo salutare la bella compagnia...
buona strada
-
ma la tuta impermeabile che si fa la si porta?
-
Citazione:
Bond Street
ma la tuta impermeabile che si fa la si porta?
Suggerirei proprio di si :)
-
UP
Citazione:
flu
TORINESI E ZONE LIMITROFE
appuntamento ore 9,30 al benzinaio ( credo Esso ) in Corso Unione Sovietica 654 - PRIMA del viadotto della tangenziale.
Da li partiremo per raggiungere il resto della Cavalleria Modern Classic verso Dogliani !!
ecco il mio cellulare in caso di ritardo o / e problemi 3482214407
lista dei partenti.... per cortesia segnatevi per evitare di aspettare delle ore qualcuno :
ORARIO DI PARTENZA 9,40 - salvo comunicazioni da parte dei ritardatari :
siete pregati di arrivare: benzinati, colazionati e se possibile pis@@@@@i !
FLU
GIANZ
ALEPEO
?
?
?
?
?
è benvenuto QUALSIASI tipo di veicolo a motore con 2 / 3 ruote
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Nessuno di Alba o dintorni che voglia raggiungere il puntello di AL?
Sam!! IO sono di Alba, ma devo prima andare a prendere la zavorrina a Bra.. e tornare giu'.. non riesco proprio..
e poi già sono lento di mio.. figurati con la zavorra.. :tongue:
-
OT
per l'occasione ho tolto il lo stendi panni che dicono sia il maniglione tutto da solo e ho impiegato 5 minuti 5, SAM sei fiero del tuo allievo?
Sono un uomo vero e se mia moglie mi dirà di rimontarlo:taz::boxe::taz:
...lo rimonterò:sad::linguaccia::sad:
-
PREVISIONE PER SABATO 17 APRILE 2010
Stato del cielo: ovunque nuvolosità variabile; dalle ore centrali addensamenti più frequenti sui rilievi e pianura occidentale.
Precipitazioni: nelle ore diurne deboli rovesci o temporali più probabili sui rilievi e pianura occidentale. Neve oltre 1500 metri.
Temperature: minime in moderato o forte rialzo, massime stazionarie o in lieve calo. In pianura minime intorno a 7 °C, massime intorno a 18 °C.
Zero termico: a circa 2000 metri.
Venti: in pianura deboli o moderati dai quadranti orientali, in montagna deboli di direzione variabile.
Altri fenomeni: nessuno
Previsioni meteo Cuneo | 3B METEO
Pioggia e temporali
:mad::mad::mad::sick::sick::sick::botteee::piango_a_dirotto::freddo::angry:
-
sembra che facciano le previsioni di due pianeti diversi!
-
scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua ma per autogrill di savona intendi quello appena fuori dal casello?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flu
UP
Scusate il ritardo ma confermo la mia presenza, se non c'e' piu' posto al ristorante mangio insieme a i cani fuori dal locale...
Presente al benzinaio Corso Unione Sovietica 654, cosi' finalmente ci si conosce...
grazie.