Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
:blink: se non sono esageratamente curioso, che cazzo di lavoro fai?
lui è l'addetto ai buchi nell'emmenthal
Citazione:
Intriplato
qui piove governo e divintà ladre,
e io sono in moto :dry::dry:
ma stamattina in tangenziale sono rimasto folgorato,
una k gialla nello specchio :wub::wub::wub::wub:
ma che te possino folgorare incenerito in tangenziale :ph34r::ph34r::ph34r: mi vuoi far sapere , deo gratias, come intendi organizzarti per sabato ? Vuoi andare da solo ? Vogliamo vederci a Lodi e andiamo insieme ? Ci vediamo direttamente dal Grigio e facciamo finta di non conoscerci ? Scusami per il martellamento mediatico ma devo sapere
-
Citazione:
Luigi
lui è l'addetto ai buchi nell'emmenthal :w00t:
ma che te possino folgorare incenerito in tangenziale :ph34r::ph34r::ph34r: mi vuoi far sapere , deo gratias, come intendi organizzarti per sabato ? Vuoi andare da solo ? Vogliamo vederci a Lodi e andiamo insieme ? Ci vediamo direttamente dal Grigio e facciamo finta di non conoscerci ? Scusami per il martellamento mediatico ma devo sapere
Salutiamo mastro BB, salutiamo chi ha piacere d' esser salutato, L'itterico ormai è irricuperabile, forse con nà secchiata di vernice :rolleyes: ma il giallo per ello è un colore primario :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Salutiamo mastro BB, salutiamo chi ha piacere d' esser salutato, L'itterico ormai è irricuperabile, forse con nà secchiata di vernice :rolleyes: ma il giallo per ello è un colore primario :biggrin3:
il madeletto muso giallo mi ignora :cry::cry::cry: come dice l'antico adagio : lontano dagli occhi lontano dai cilindri :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
lui è l'addetto ai buchi nell'emmenthal
e con cosa li fa i buchi ? :w00t::w00t::w00t:
a Lodi ???
ma sei fuori ? io vado da Piacenza e Alessandria d'egitto, e poi esco e faccio dù curve in zona monferrato se riesco se non piove come adesso,
ma non so orari ancora devo sistemare cose al mattino e parto appena posso al pome, ma da milano non passo, sei pazzo te :dry::dry:
:wub::wub:
scusa ma passare da milano.....preferisco vivere :sick::D:D
-
Citazione:
Grigio
mon grand gris bonjour
anche il colon gli s'e' convertito
una totale giallitudine
-
Zoccolo duro, ecco perchè mi ci piacciono gl'Over. il WWF vi abbia in gloria e vi protegga ovunque transitiate. Ormai, solo delle dispense posso elargire :cry: Ma ho saputo che questa estate il moderOver si recherà in pellegrinaggio nei luoghi santi :biggrin3: Hai visto mai :w00t:
-
Citazione:
Luigi
il madeletto muso giallo mi ignora :cry::cry::cry: come dice l'antico adagio : lontano dagli occhi lontano dai cilindri :cry::cry::cry:
:dry::dry:
-
Citazione:
Grigio
Zoccolo duro, ecco perchè mi ci piacciono gl'Over. il WWF vi abbia in gloria e vi protegga ovunque transitiate. Ormai, solo delle dispense posso elargire :cry: Ma ho saputo che questa estate il moderOver si recherà in pellegrinaggio nei luoghi santi :biggrin3: Hai visto mai :w00t:
non so se ci son santi, ma ho in animo i primi di luglio di transitare per l'alpi liguri-piemontesi-se lor signori si degnassero..................
-
Citazione:
Intriplato
e con cosa li fa i buchi ? :w00t::w00t::w00t:
a Lodi ???
ma sei fuori ? io vado da Piacenza e Alessandria d'egitto, e poi esco e faccio dù curve in zona monferrato se riesco se non piove come adesso,
ma non so orari ancora devo sistemare cose al mattino e parto appena posso al pome, ma da milano non passo, sei pazzo te :dry::dry:
:wub::wub:
scusa ma passare da milano.....preferisco vivere :sick::D:D
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che cacchio ne so io che cosa hai in mente ? Erano domande non proposte
va beh ho capito, ci vediamo direttamente dal Grigio
Citazione:
black bomber
mon grand gris bonjour
anche il colon gli s'e' convertito
una totale giallitudine
Carissimo BB , un saluto affettuoso. Per caso vuole essere anche Lei della partita sabato domenica e lunedì ? (domenica no che c'è la partita)
Citazione:
black bomber
non so se ci son santi, ma ho in animo i primi di luglio di transitare per l'alpi liguri-piemontesi-se lor signori si degnassero..................
il 3 Luglio ho uno stramaledettissimo battesimo :mad::mad::mad::mad: ma vi sembra mai possibile che alla mia età mi capitino ancora i battesimi ? :mad::mad:
-
Citazione:
Luigi
che cacchio ne so io che cosa hai in mente ? Erano domande non proposte
va beh ho capito, ci vediamo direttamente dal Grigio
Carissimo BB , un saluto affettuoso. Per caso vuole essere anche Lei della partita sabato domenica e lunedì ? (domenica no che c'è la partita)
carissimo luigignos, fine settimana di stanza al pitti uomo-bimbo (finalmente un po di travail dopo 2 mesi a girar pollici) pensavo di recarmi per monti dal 3-4-5-6- luglio