la prossima volta si monta le stesse gomme!!!:D:D.....
ti saboterò l'assetto;)!!
Visualizzazione Stampabile
la prossima volta si monta le stesse gomme!!!:D:D.....
ti saboterò l'assetto;)!!
Ruffiano!!!!!!!!!! :mad:
Ti metto lo zucchero nel serbatoio! :coool:
Per la cronaca l'officina MVM non risponde al telefono perche' ha troppo lavoro, quelli del salone hanno detto che se gliela porto la mattina alle 8 e mezza FORSE mi da' un'occhiata.....
Se consideri che il problema si manifesta solo spingendo e cambiando oltre i 10000 giri siamo a posto.... Da chi la posso portare prima che vadano tutti in ferie? Oltre al cambio volevo fare lo spurgo ai freni anteriori. Anche se vengo dal cross non mi diverto a entrare nella ghiaia della ics a 100 all'ora!
Hai provato a sentire Tassinari a Sasso? (E' quello che lavorava in MVM fino a pochi mesi fa)
LTmoto
(Non ho mai fatto un lavoro con loro, però è un'alternativa)
ale vuoi andare da DAVIDE a cremona... capace che se lo chiami ora, te la fà portare oggi pome.. non è comodo, ma è veloce e gentilissimo, in più se gli spieghi il problema per telefono è possibile che sappia già tutto;)
prolive, se sei alla canna del gas prova da blu race moto, via emilia levante n.55; il meccanico ( Maurizio) è molto bravo e mi fa l'assistenza. per i freni invece di spurgare fatti mettere del liquido freni buono e ti dimentichi i fondo corsa della leva.
Ok provo anche con lui, thanks
Si infatti volevo anche far cambiare il liquido, mi ha fatto 2 volte lo scherzetto ma solo in pista e sempre al primo giro di una serie. Per il resto i freni non mi hanno mai dato un problema.
Per il discorso cambio volevo andare da un'assistenza Triumph visto che e' strano come problema, e la moto ha 1 anno e 2 mesi e 14000km.
In pratica il problema e' che non riesco a ingranare le marce, in scalata va' benissimo. Se cambio a bassi giri tutto ok, se provo a cambiare a 10/12000 giri le marce non entrano, fa TLACK come se fosse entrata ma sei ancora nella marcia precedente. Dalla 2° alla 3° cambiando con molta calma, tirando tutta la frizione e aspettando un po', entrava. Poi niente la 4° mai.
L'ho riprovata in strada, stessa cosa, sia a caldo che a freddo.
mi dispiace per il tuo problema.. Ma ti faccio i complimenti per le pieghe..;) bello stile, mi piace come stai sulla moto!