Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma Spies poi è arrivato??
mi ha chiesto se miss_valentine è fidanzata...il 29 Agosto sarà alla Grifonata:biggrin3:
-
Citazione:
natan
successore non perché Rossi smette di correre e lui inizia a vincere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
successore perché un pilota invecchia e anche continuando la sua carriera non potrà che iniziare un suo declino naturale ...
se vogliamo anche mettere in dubbio la carriera di Rossi ... magari anche quella di Agostini ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
no, figurati, non voglio mettere in discussione la carriera di rossi, tuttavia appena arrivato lorenzo in motogp ha iniziato a far tremare un pò il podio.. ha
vogliamo ricordare che lorenzo non corre in moto gp da 10 anni?
già quest' anno non cade con la stessa frequenza del 2009.. vedi, l' esperienza conta.... :coool:
-
Citazione:
Herbie 53
andava da Uccio:wub:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Black Death
ma non è uno di quelli veri Lui ????
;)
è amico di Graziano....
è uno vero si....
-
Citazione:
Herbie 53
andava da Uccio:wub:
La Samp ha perso....
:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
mi ha chiesto se miss_valentine è fidanzata...il 29 Agosto sarà alla Grifonata:biggrin3:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
357magnum
Intriplato.... Stoner è un gran bel pilota(non concordo con chi gli da del cretino) ...ma Rossi è davvero di un 'altro pianeta. Sono anni che è al top.
Poi che abbia evaso le tasse, che faccia i trenini cin Uccio, che a volte sia acidino (se non vince) è un 'altro ragionamento, ma davvero come pilota non si può discutere.
Altrimenti siamo al tifo di tipo calcistico (o politico, che cambia poco:wink_:)
come pilota è un grande, non lo scopri ne tu ne io ne votalippi,
la politica e il calcio, bravo in italia tutto ritorna a quello purtroppo,
governo Ladro :dry:
-
Citazione:
votalele
La Samp ha perso....
:biggrin3:
eh cosa dove come quando??:w00t:
-
Citazione:
Segy
no, figurati, non voglio mettere in discussione la carriera di rossi, tuttavia appena arrivato lorenzo in motogp ha iniziato a far tremare un pò il podio.. ha
vogliamo ricordare che lorenzo non corre in moto gp da 10 anni?
già quest' anno non cade con la stessa frequenza del 2009.. vedi, l' esperienza conta.... :coool:
ci mancherebbe ... non avesse quell'espressione da picio che ha ,,,, ma non é colpa sua :sick: .....
rimane l'unico che sembra avere la stoffa per entrare di forza nella storia del motociclismo ...
-
Citazione:
Herbie 53
è amico di Graziano....
è uno vero si....
ah ok ho capito non capisce una minkia neanche lui, dovrebebro intervistare Baggi lui si che ne sa'
;)