Visualizzazione Stampabile
-
La borsa è chiusa,
la tuta è pronta,
Milady pulita :rolleyes:
gli amici sono qui,
la sveglia è puntata ... finalmente domattina si parte.
Vorrei già essere in sella ... questa è l'ora giusta per me .. la mattina mi è avversa ma chi farà strada domani lo sa :tongue:
E però sono un genio: mi porto via la reflex digitale con tutto lo spazio che mi occupa ... e mi dimentico di metterci dentro la scheda :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
La borsa è chiusa,
la tuta è pronta,
Milady pulita :rolleyes:
gli amici sono qui,
la sveglia è puntata ... finalmente domattina si parte.
Vorrei già essere in sella ... questa è l'ora giusta per me .. la mattina mi è avversa ma chi farà strada domani lo sa :tongue:
E però sono un genio: mi porto via la reflex digitale con tutto lo spazio che mi occupa ... e mi dimentico di metterci dentro la scheda :P
buon viaggio:biggrin3:
-
Citazione:
gadano
buon viaggio:biggrin3:
Grazie!
Ah! Ho dimenticato anche di mettere in carica la batteria ... sono un disastro :coool:
-
quest ann0 niente vacanza
-
-
:smoke_: giorno overiani....pochi ma buoni....a breve torneranno i pargoli...e altri ne partiranno....:coool: anche se qualcuno e' "partito" da tempo
-
Volevo partire, per dove non sò ma però, partire !!!
... poi uscito di casa :cry:
-
Citazione:
Grigio
Je n'aurais pas le temps d'apprendre le piemotais.......azzaaaarooola sti piemontesi sono terribili :biggrin3::biggrin3: ho capito metà del tutto mentre tutto del francese.....ma è normale tutto ciò?? Belle cose, però:wink_::wink_:
Citazione:
yatta
:smoke_: giorno overiani....pochi ma buoni....a breve torneranno i pargoli...e altri ne partiranno....:coool: anche se qualcuno e' "partito" da tempo
Ti riferisce a noi, vero???? Prima di "partire" bisogna arrivare, e noi non siamo mai "arrivati" :biggrin3:
Citazione:
Grigio
Volevo partire, per dove non sò ma però, partire !!!
... poi uscito di casa :cry:
Allora....a destra no! a sinistra no! avanti no! indietro no!.....cosa manca???
Prova con in alto e in basso :laugh2::laugh2: oppure puoi anche fare su e giù....puoi scegliere dai....
-
Citazione:
bob&hank
Je n'aurais pas le temps d'apprendre le piemotais.......azzaaaarooola sti piemontesi sono terribili :biggrin3::biggrin3: ho capito metà del tutto mentre tutto del francese.....ma è normale tutto ciò?? Belle cose, però:wink_::wink_:
Per carità, gemelli carissimi, le piemontais è un' idioma d'origine francofona e come tale ne avete capito la metà. L'altra parte è un misto di astigiano antico e di latino ancora più antico. Comunque non angosciarti più di tanto, son ben pochi i nativi piemontesi, che comprendono ciò che dice il Frassino. Angòsciati piuttosto per il fatto che, almeno io, le vacanze quest'anno si trascorrono in casa e sentiamo raccontare di viaggi fantastici, d'incontri fantasmagorici, ecc.ecc. Bene smetto di dire cavolate, mi attende una giornata molto intensa, da un divano all'altro. :cry: :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Per carità, gemelli carissimi, le piemontais è un' idioma d'origine francofona e come tale ne avete capito la metà. L'altra parte è un misto di astigiano antico e di latino ancora più antico. Comundue non angosciarti più di tanto, son ben pochi i nativi piemontesi, che comprendono cio che dice il Frassino. Angosciati piuttosto per il fatto che, almeno io, le vacanze quest'anno si trascorrono in casa e sentiamo raccontare di viaggi fantastici, d'incontri fantasmagorici, ecc.ecc. Bene smetto di dire cavolate, mi attende una giornata molto intensa, da un divano all'altro. :cry: :laugh2:
Perchè non prendi tuo marito e venite a trovarci (o anche senza di lui....). almeno mi rassetti la casa mentre cazzeggi in giro.......
a parte gli scherzi, l'invito è valido, così ascoltiamo insieme i racconti degli overviaggianti.....:wink_:
Citazione:
yatta
I poveri tapini sono sempre in zona....:cry: