Buongiorno over
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno over
Ciao, sono daccordo con te. Sono veramente pericolosi i motociclisti oltre che pigri. Io ti posso dire che abitando a milano è pieno di gente pigra che gira solo in moto e motorino per fare poche centinai di metri creando un sacco di rumore e inquinamento dell’aria perchè le moto consumano meno ma hanno pessimi filtri.
D’estate sulle statali nei week end guidano come die pazzi e in genere fanno sempre un incidente che creano casini ed ingorghi. Ma quello che c’è di peggio e che le forze dell’ordine se ne fregano. NOn ci provano neanche a fermare chi ha la marmitta troppo rumorosa o viola il codice della strada. A milano è un continuo di moto che sfrecciano al primo rettilineo. Sono veramente pericolosi e rendono la vita più difficile ai pedoni per paura di essere investiti. Prima o poi bisogneà fare un comitato e fare causa perchè le leggi vengano fatte rispettare.
_______
Concordo i motociclisti sono pericolosi. Basterebbe applicare la legge. [resto del commento è censurato perché considerato troppo offensivo e non in linea con la politica del blog]
:blink::blink::blink:
é un blob che ho conosciuto attraverso questo forum e di tanto in tanto vado a curiosare ... é il tempio della stupidità ...
i motociclisti sono il male ... da quelle parti ... :w00t::w00t::cry:
ps: comunque é interessante constatare i fastidi che possiamo recare ... o almeno, quelli che a torto o a ragione certa gente sente come fastidi ....
ho capito!
vorresti il manto innevato del 2010 :biggrin3:
a me va bene!
intanto pensiamo alla Miss e alla sua Missione .... a Franciacorta e al nostro poco presente presidente ...........
martedì inizio a lavorare /speriamo in bene perché quest'anno non sono all'altezza di integrare il lavoro nella mia umile vita :D/ e mi dovrebbero dare gli orari del mese e del mese successivo ... e se le promesse non sono brina, anche per il mese di novembre :w00t::w00t::w00t: (sarebbe la prima volta ...... un programma così a lunga scadenza, finalmente!) .................. poi vi dirò ---
un saluto particolare a Miss ... che non me ne voglia dei miei fastidi ... :rolleyes::biggrin3:
:cry: Ormai il manto innevato, mi colora i capelli. La carissima Miss_cappa ieri sera era ad una pizzata, organizzata dal moderOver. Lei ha una simpatia per gli elvetichi, non vede l'ora d'incontrarti :sick: e tutto sommato devo dire che il moderOver, sta crescendo dei giovani Triumpisti promettenti, visto che i vecchi :cry: :cry:
Buon ultimo lunedi di vacanza. Pensa a Luigi
con la Miss rischio la guerra ... lontana anni luce da me ma tanto vicina ... :tongue::wub: / e se il maestro é Toni più che amarmi non potrà che .... :rolleyes::rolleyes::wacko::tongue::biggrin3:
luigi é a Napoli, penso, finalmente potrà mangiare il meglio della cucina mondiale :D
anche se su questo fronte in francia non l'ho mai sentito lamentarsi ... neppure a Lucerna dove abbiamo mangiato una pizza che ... no comment!!! :sick::sick::sick: (ancora la devo digerire ... mezzo litro di olio per pizza :wacko:) ....
ora che il navigatore ha ricominciato a funzionare potrà nuovamente deliziarmi della sua compagnia ... :biggrin3:
ps: mi spiace che il 61 non si faccia più sentire ... e neppure crio ...
Eeeeeeeeeeeeeeeh bella serata, ieri, come sempre del resto :wink_:
Ma questa volta c'era anche il Gris :wub: con quella santa donna di sua moglie :tongue:
C'era anche il Notturno che non vedevamo dalla notte dei tempi :biggrin3: e quel Conte di Fedetriple
E c'era anche una fanciullissima da prendere sotto l'ala, mentre si allena alle prime guide per prendere la patente della moto :w00t::w00t::w00t:
E poi s'è cenato all'aperto, sotto un cielo blu scuro, frastagliato di nuvole che a poco a poco si sono dileguate per lasciare che una luna appena calante illuminasse i nostri volti e le nostre risate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E diciamolo: da terrona e tabagista, luna o non luna, a me mi piace proprio assai mangiare all'aperto :D
Ma naturalmente c'erano anche i soliti noti, la Daytona Family al completo che ci ospita sempre con ogni onore e i miei carissimi Apox ed Edef, ancora entusiasti del loro bellissimo viaggio in Trentino :wub:
@natan: la miss viene in pace, sempre, ma se c'è da sferrar qualche colpo non si tira indietro mai :fisch: