Visualizzazione Stampabile
-
meno male che potevo rilassarmi..........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
No.noi siamo capitali della moda,ai francesi gli facciamo un mezzo baffo,agli altri europei..gli diamo la biada,ma gli svizzeri sono cmq più ricchi di noi...quindi...:tongue:
si, con le doti altrui noi :wacko: facciamo di tutto ... tanto per sopperire alla propria mediocrità ... :wink_:
Citazione:
speeddaisy
darling, alcune volte sai essere molto carino:wub:
lo so, grazie ...
-
Citazione:
natan
ieri chiacchierando con mio figlio si parlava proprio delle cose che vanno di moda. tutti a seguire le mode come dei polli, poi, passata la moda, tutti ad abbandonare quelle cose. In effetti chi segue le mode é perché non ha grande personalità, chi ha grande personalità veste, mangia e ... a seconda del proprio piacere. Sentir parlare di demodé lascia il tempo che trova, e non trova bel tempo. :D
in effetti devo dire che quando giravo con il mio triumph trident del 95 e in giro per roma non vedevo altre triumph ero molto più fiero del mio ferro :wub:
tutti sti triumphisti speedizzati hanno tolto un pò di fascino al marchio, lo hanno massificato e japponetizzato...:cry:
lo hanno atto diventare una moda..:sick:
-
Citazione:
mister51
ascolta un po' di musica e continua a postare ... non si é mai finito di imparare, ma soprattutto di godere di brani non conosciuti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ieri chiacchierando con mio figlio si parlava proprio delle cose che vanno di moda. tutti a seguire le mode come dei polli, poi, passata la moda, tutti ad abbandonare quelle cose. In effetti chi segue le mode é perché non ha grande personalità, chi ha grande personalità veste, mangia e ... a seconda del proprio piacere. Sentir parlare di demodé lascia il tempo che trova, e non trova bel tempo. :D
q8... non ho capito ma ti do fiducia a prescindere :laugh2:
-
Citazione:
kiter
in effetti devo dire che quando giravo con il mio triumph trident del 95 e in giro per roma non vedevo altre triumph ero molto più fiero del mio ferro :wub:
tutti sti triumphisti speedizzati hanno tolto un pò di fascino al marchio, lo hanno massificato e japponetizzato...:cry:
lo hanno atto diventare una moda..:sick:
non ti preoccupare, tra questi ci sono chi ama quella moto e chi l'ha presa per moda. I primi continueranno ad amarla, gli altri prima o poi molleranno e libereranno l'aria e le strade, magari con una bella jap di moda :D
Citazione:
XantiaX
perché tu sei un XantoiaX ... e sai dare fiducia a noi umani .. ... :wub:
-
[QUOTE=kiter;3881663]
Citazione:
Luigi
quando sento parlare di Wagner non posso fare a meno di pensare alla battuta di Woody Allen "quando ascolto Wagner mi viene voglia di invadere la Polonia" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me invece la swissera...:ph34r:
..che dici organizziamo una sedizione?? :tongue:
te ne dico un'altra anche se non ti conosco,piacere!:biggrin3:
"Sono afflitto da dubbi.E se tutto fosse una illusione,se nulla esistesse?Allora avrei pagato uno sproposito per questa moquette...":cry: (W.Allen)
ops,non dicevo a te,a te un po' ti conosco,sei un over...parlavo a questo kiter...faccio sempre confusione,sorry...
Citazione:
XantiaX
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
Citazione:
natan
non ti preoccupare, tra questi ci sono chi ama quella moto e chi l'ha presa per moda. I primi continueranno ad amarla, gli altri prima o poi molleranno e libereranno l'aria e le strade, magari con una bella jap di moda :D
perché tu sei un XantoiaX ... e sai dare fiducia a noi umani .. ... :wub:
xantiax santo suito!!!:w00t:
SANT'IAX protettore della fellatio e dei rapporti sessuali contronatura!:tongue:
-
Citazione:
mister51
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
kiter
xantiax santo suito!!!:w00t:
SANT'IAX protettore della fellatio e dei rapporti sessuali contronatura!:tongue:
grazie grazie... si fà quel che si può... ma... non è contronatura!!!! :laugh2: