Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...rossi è cotto...
direi bollito :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
tutti tirano fuori il ginocchio da sempre e occupa lo stesso spazio della gamba, e comunque non sono pochi cm all'interno a fare la differenza in staccata
Non so.A me Lorenzo sembrava voler passare e mi ha dato l impressione di essersi fermato per non rischiare di tranciargli una gamba.Poi magari non l avrebbe superato,però nn ha neanche tentato.
Poi la gamba Rossi la tira fuori prima di quanto normalmente tirerebbe fuori il ginocchio,aumentando i metri in cui quello spazio è occupato
Ripeto:non sto accusando Rossi.La mia è solo una discussione sul fatto se si possa o no creare un precedente per sfruttare in maniera disonesta questa situazione
-
Scusate, ma chi ha fatto il record della gara?
-
Citazione:
votalele
Un certo Valentino Rossi
-
Citazione:
votalele
NOn lo so ma vado per esclusione:Pedrosa no!
-
Citazione:
votalele
alè....
è arrivato :coool:
25 punti li ha presi?
no?
e allora ciupa
http://img94.imageshack.us/img94/274...proctologi.jpg
-
Scusate mi sono sbagliato.
Ecco chi ha fatto il record della pista
http://resources.motogp.com/files/im....slideshow.jpg
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Un certo Valentino Rossi
Azzo allora è veramente bollito.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Herbie...dove l hai trovata quella foto??Guarda che ti faccio perquisire il pc da tua moglie!
-
Citazione:
Zoon1983
Non so.A me Lorenzo sembrava voler passare e mi ha dato l impressione di essersi fermato per non rischiare di tranciargli una gamba.Poi magari non l avrebbe superato,però nn ha neanche tentato.
Poi la gamba Rossi la tira fuori prima di quanto normalmente tirerebbe fuori il ginocchio,aumentando i metri in cui quello spazio è occupato
Ripeto:non sto accusando Rossi.La mia è solo una discussione sul fatto se si possa o no creare un precedente per sfruttare in maniera disonesta questa situazione
se fosse considerato un comportamento scorretto sarebbe vietato e sanzionato,ma siccome non lo è rimane tutta aria fritta,come il resto