Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
NORDICO..........a me non lo dovevi dire....................:mad:
scusa :cry: mi sono lasciato prendere dalla foga del discorso ...........si pero' con tutti questi falsi nordici in giro .............eccheppalle ....e traferitevi no ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
sei un picio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
piciaggine autoconservativa :tongue:
-
[QUOTE=Luigi;4017473]scusa :cry: mi sono lasciato prendere dalla foga del discorso ...........si pero' con tutti questi falsi nordici in giro .............eccheppalle ....e traferitevi no ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
di male in peggio..............mi sembri il "palo" quando nella commedia "quei figuri di tanti anni fà...veniva invitato a "riparare" alle gaffe....e lui ne diceva una peggio..............nella fattispecie: "falso nordico"......altro errore ........io sono un "autentico gentiluomo partenopeo"....................:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
di male in peggio..............mi sembri il "palo" quando nella commedia "quei figuri di tanti anni fà...veniva invitato a "riparare" alle gaffe....e lui ne diceva una peggio..............nella fattispecie: "falso nordico"......altro errore ........io sono un "autentico gentiluomo partenopeo"....................:wink_::biggrin3:
OK va bene, mandami il pedigree e rivalutiamo (ma che sia unto di zeppola altrimenti non è vidimabile) :tongue:
P.S. un giorno mi spiegherai come diavolo fai a quotare in quel modo osceno
-
Citazione:
Luigi
OK va bene, mandami il pedigree e rivalutiamo (ma che sia unto di zeppola altrimenti non è vidimabile) :tongue:
é il quotatore più creativo del forum ... lui si che é un autentico gentiluomo partenopeo ... non come te :D
-
Citazione:
Luigi
cioè?????????............in effetti lo so di essere un pò "negato"............:wink_:
-
Citazione:
natan
é il quotatore più creativo del forum ... lui si che é un autentico gentiluomo partenopeo ... non come te :D
dovrebbe metterlo nell'avatar - Quotatore Ufficiale TCP -
Citazione:
mister51
cioè?????????............in effetti lo so di essere un pò "negato"............:wink_:
come cioè :w00t::w00t::w00t::w00t: ma hai visto che combini ogni volta che quoti ? Sembrano opere astratte :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
dovrebbe metterlo nell'avatar - Quotatore Ufficiale TCP -
come cioè :w00t::w00t::w00t::w00t: ma hai visto che combini ogni volta che quoti ? Sembrano opere astratte :biggrin3::biggrin3:
forse perchè a volte mi sembra di avere l'interlocutore..."di fronte"..........:wink_:
E' per questo che Intri si "incazza" sempre???????????:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
forse perchè a volte mi sembra di avere l'interlocutore..."di fronte"..........:wink_:
:
ti avevo sottovalutato :rolleyes::rolleyes: benvenuto sulla nave dei folli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mister51
E' per questo che Intri si "incazza" sempre???????????:rolleyes:
temo di si :rolleyes:
-
-
Citazione:
natan
problemi ? :cry: