Visualizzazione Stampabile
-
Infatti Miche', che hai fatto??!!
Io ho prenotato un paio di giornate a trasponder a Misano, ma non so' quando riusciro effetivamente ad andarci. L' epicondilite non passa, e soldi da spendere non ce ne sono.... Almeno ho qualche gomma da parte, ma mi sa' che quest'anno di giornate in pista se ne faranno pochine.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
sei sei tu con la speed nella piega dell'avatar complimenti, questo si che è guidare :oook:
Si si, sono io a Varano, grazie del complimento! Solo che poi mi son steso 3 volte e ora non con piu' buono di andare! :ph34r:
-
Citazione:
leo
Azzo hai combinato Micky?????
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti ecc...
Citazione:
prolive
Infatti Miche', che hai fatto??!!
Mi hanno cavato i denti!
No scherzo, la moto (il daytona per lo meno) è off-limits causa aumento prole.... se ne riparla la prossima stagione!
-
Citazione:
michele0105
Mi hanno cavato i denti!
No scherzo, la moto (il daytona per lo meno) è off-limits causa aumento prole.... se ne riparla la prossima stagione!
Vabbuò,ne parliamo a fine mese....Cmq se vuoi i denti te li cavo io e facciamo un baratto con l'uso della day :D
-
Citazione:
leo
Vabbuò,ne parliamo a fine mese....Cmq se vuoi i denti te li cavo io e facciamo un baratto con l'uso della day :D
Che giorno precisamente?
-
Citazione:
michele0105
Che giorno precisamente?
io vengo a parma venerdì 30 marzo e riparto il sabato pomeriggio.Per venerdì sera siete TUTTI precettati(mancherà solo prolive cuasa lavoro)
-
Citazione:
leo
io vengo a parma venerdì 30 marzo e riparto il sabato pomeriggio.Per venerdì sera siete TUTTI precettati(mancherà solo prolive cuasa lavoro)
ok!!
-
esordio stagionale effettuat in quel di misano con una giornata splendida!!!!
la moto c'è peccato si sia ammutolita all'ultimo turno....
però che gusto!
http://www.youtube.com/watch?v=EHWFd-xHBRo
-
Mauro...sei te che non hai il manico! :D
...comunque è ora di passare a triumph
-
Citazione:
maurotrevi
Bel manico, in total black mi ricordi Ghost Rider di Youtube:laugh2:!
-
anchio esordisco a misano il 17, e ho anche provato la telecamera nuova:oook:
http://www.youtube.com/watch?v=Y94k3d3sEVEGSXR 750 K6 on board misano 17-3-2012.avi - YouTube[/url]