Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
QUOTO
quando vi siete visti ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quando vi siete visti ? :biggrin3:
Perrò..............non vale le vicende dell'Inter hanno anche "decantato".........................i processi alla juve..................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Perrò..............non vale le vicende dell'Inter hanno anche "decantato".........................i processi alla juve..................:laugh2::laugh2::laugh2:
decantami o diva
del pelato moggi
l'ira funesta
che infiniti addusse
lutti ai morattei :wacko:
-
Citazione:
flag
decantami o diva
del pelato moggi
l'ira funesta
che infiniti addusse
lutti ai morattei :wacko:
vorresti emulare "marco61".............ma ne hai di strada da fare................:wink_:
Buffon si è ripreso?
mi ricordo Storari a Messina che si incazzava perchè faceva il "secondo" a Elefastedopulus ...(o come cacchio si chiama...............):laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
vorresti emulare "marco61".............ma ne hai di strada da fare................:wink_:
Buffon si è ripreso?
...................:laugh2::laugh2:
occupo spazi che qualcuno ha lasciato vuoti :biggrin3:
se il 61 avesse la benevolenza di accostarsi nuovamente a questo gruppo di cerebrolesi, la mia sfida a singolar tenzone sarebbe mandatoria.......certo, lui va di rima e di metrica (a volte un po' zoppicante :wink_::rolleyes::biggrin3::tongue:ciao marco :wub:), io son prosaicamente per la prosa :tongue::coool:
salvo qualche citazione classica.
per le buffonate giuventine, il portierone seredovo c'ha la bua alla schiena, e contro la squadre di genova citta', giochera' il lamentoso storari (ma te lo ricordi quando giocava con la maglia rosa ? :wub::wub::wub:)
-
-
Citazione:
flag
occupo spazi che qualcuno ha lasciato vuoti :biggrin3:
se il 61 avesse la benevolenza di accostarsi nuovamente a questo gruppo di cerebrolesi, la mia sfida a singolar tenzone sarebbe mandatoria.......certo, lui va di rima e di metrica (a volte un po' zoppicante :wink_::rolleyes::biggrin3::tongue:ciao marco :wub:), io son prosaicamente per la prosa :tongue::coool:
salvo qualche citazione classica.
per le buffonate giuventine, il portierone seredovo c'ha la bua alla schiena, e contro la squadre di genova citta', giochera' il lamentoso storari (ma te lo ricordi quando giocava con la maglia rosa ? :wub::wub::wub:)
certo..........(ma non l'avete anche voi la maglia rosa?????????) e il cerchietto alla folta chioma??????????........mitico.................:wink_:
poi è approdato nel PDL......."area sportiva" ed ha avuto la "libertà" di farsi un look ...più "adeguato"................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
scusa ma devi per forza mettere la foto di sto schifo vivente? e ma insomma già la vita è piena di cose brutte, se poi ti ci metti pure tu...se devi per forza mettere delle foto posta qualche gnagna ogni tanto, anche merdazzurra ma gnagna
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
@ndre@
:miaddormento:
devi smetterla di rileggere i tuoi post: :wink_:
-