Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ciao grigio
ho visto che hai cercato di contattarmi
purtroppo, essendo al lavoro, non ero in grado di risponderti, ero trattenuto da un genitore
spero che sia stato per una buona notizia
per il momento ti auguro una buona domenica, la auguro a suo marito che sarà sicuramente al centro dell'attenzione, così come la auguro anche al figliolo che anch'esso non sarà da meno nell'appropriarsi del palco scenico ... :wink_:
In effetti ero io che volevo una, certamente, buona notizia.
-
Citazione:
natan
Mi sa che questa volta si coglierà la mela e magari ci porteremo appresso anche il serpente ... Franciacorta é un invito ...... :w00t: ..... vediamo che succede :D
E speriamo! Intanto sto "plasmando" la tuta nuova :w00t::wink_:
Citazione:
stella crow
L'autocontrollo.....qui si apre un universo di considerazioni e sofferenze e repressioni, a volte mi dico ' al diavolo!' e mollo i freni....naturalmente il più delle volte mi pento :tongue:, se non altro, di aver rivelato il mio io, rabbioso o gioioso o riflessivo che sia, ma la soddisfazione del momento è tanta :biggrin3:
Oggi, ad esempio, il rinoceronte incazzato sono io e una cornata a qualcuno la darei volentieri:tongue::biggrin3:
La complessità dei raduni Over è data dal fatto che alcuni di noi non sanno come saranno messi fino all'ultimo minuto....io addirittura fino all'ultimo secondo..... L'unica speranza è che chi si dice Amico, abbia la pazienza di accettare questa realtà e di insistere nel farti partecipe comunque e nonostante tutto e di accettare un 'Si forse' e che tu non puoi proporre nulla proprio in virtù del fatto che non sai se potrai mantenere un impegno.
L'unica alternativa è un'asocialità forzata, che, nel mio caso non appartiene alla mia natura.
In effetti il confine tra funzionale autocontrollo e dannosa (intendo proprio per lo stato di salute) autorepressione talvolta è molto labile...
Allora a me è andata di lusso: giornata affettivamente ed emozionalmente appagante :biggrin3:
A chi lo dici... Però mi piace questo pensiero sulla pazienza degli Amici! :wink_:
Beh, penso che l'asocialità debba essere una scelta libera, non condizionata o forzata, quindi comunque innaturale.
Citazione:
natan
Il babbo va molto meglio. Uscito dal reparto cure intense ora é già alle prese con la sua prima camminata dopo l'intervento. L'ho appena sentito, visto che io sono al lavoro, e mi dirà più tardi com'é andata. :wink_:
Buona giornata a tutti, miei cari over e meno over ....
oggi c'é il sole, nel Canton Ticino .... o meglio: nel mendrisiotto ........ o meglio ancora: tra Chiasso e Mendrisio ------- o .....
ecco! :huh2:
Bene! Grazie per la buona notizia! :wink_:
L'augurio è andato a segno, grazie anche per quello :biggrin3:
Visto e goduto, anche se un po' più in là, zona Como. Non mi son fatto vivo perché il confine l'ho passato sul tardi e giusto per una puntatina a Pizzamiglio...sono scusato, vero?
-
Citazione:
Luigi
posso fare un salutone:wink_:
-
Citazione:
giulio
posso fare un salutone:wink_:
ultimamente luigi appare e scompare ... the ghost of forum ...
come vanno i tuoi mezzi?
:wub:
Citazione:
Sfigatto
Bene! Grazie per la buona notizia! :wink_:
L'augurio è andato a segno, grazie anche per quello :biggrin3:
Visto e goduto, anche se un po' più in là, zona Como. Non mi son fatto vivo perché il confine l'ho passato sul tardi e giusto per una puntatina a Pizzamiglio...sono scusato, vero?
ieri ho lavorato dalle 10.00 del mattino fino a questa mattina alle 10.30 ... non mi avresti trovato ... :wink_:
-
sera :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
sera :rolleyes::rolleyes:
sera a lei ...
avete festeggiato oggi? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
sera a lei ...
avete festeggiato oggi? :w00t::w00t::w00t:
Certo che sí. Io ho due mamme, anzi una mamma (x2= 64) e un mamma (x1=95) ed un compleanno Dum = 31. Tranquillo non dó i numeri :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Certo che sí. Io ho due mamme, anzi una mamma (x2= 64) e un mamma (x1=95) ed un compleanno Dum = 31. Tranquillo non dó i numeri :wink_:
in effetti pensavo anche a Dum ... fagli i miei auguri :)
-
Citazione:
natan
in effetti pensavo anche a Dum ... fagli i miei auguri :)
Non mancheró, stanne certo :wink_:
-
Citazione:
natan
ultimamente luigi appare e scompare ... the ghost of forum ...
come vanno i tuoi mezzi?
:wub:
ieri ho lavorato dalle 10.00 del mattino fino a questa mattina alle 10.30 ... non mi avresti trovato ... :wink_:
Ti voglio bene :wub: