Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
te li mando volentieri anche perchè a me escono dalle orecchie 'sti cazzaroli di tortellini
io ho deciso di no , non so come farete senza di me :tongue: vi dovrete organizzare :biggrin3:
Sei già in zona :rolleyes: ...sai dove te li devi ficcare i tortellini? :dry:
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Sei già in zona :rolleyes: ...sai dove te li devi ficcare i tortellini? :dry:
:tongue::biggrin3:
è vero ma 1) sono in macchina 2) non mi va di passare un'altra notte in albergo (anzi due considerando anche venerdì), albergo che, tra l'altro, non ho prenotato 3) non c'ho voglia 4) last but non least : non vi voglio vedere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
P.S. meno male che hanno la panna :cry:
-
Citazione:
Luigi
è vero ma 1) sono in macchina 2) non mi va di passare un'altra notte in albergo (anzi due considerando anche venerdì), albergo che, tra l'altro, non ho prenotato 3) non c'ho voglia 4) last but non least : non vi voglio vedere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
P.S. meno male che hanno la panna :cry:
Nomination per l'oscar della simpatia, vedo...:dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
P.S. potrei provvedere al peperoncino :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Nomination per l'oscar della simpatia, vedo...:dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
P.S. potrei provvedere al peperoncino :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
ti rimane sempre natan :biggrin3: ammesso che si decida sul serio, che gli passi il mal di schiena e non gli venga il mal di epistrofeo, che trovi la strada e che una volta lì non si renda conto di essere irrimediabilmente asociale e di tornarsene indietro :tongue:. Io conterei solo su Giulio :rolleyes:
P.S. il peperoncino ci sta male sui tortellini :cry:
-
Citazione:
Luigi
ti rimane sempre natan :biggrin3: ammesso che si decida sul serio, che gli passi il mal di schiena e non gli venga il mal di epistrofeo, che trovi la strada e che una volta lì non si renda conto di essere irrimediabilmente asociale e di tornarsene indietro :tongue:. Io conterei solo su Giulio :rolleyes:
Ok, preparo un caricatore di baffanculo :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh, ma l'Intrippo dov'è finito?
P.S. dipende :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Ok, preparo un caricatore di baffanculo :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oh, ma l'Intrippo dov'è finito?
P.S. dipende :ph34r::biggrin3:
ah già.........Intrippo :cipenso:
ci sono tre ipotesi
1) è guarito
2) è al polo sud e non puo' collegarsi (ma ci starà provando)
3) è in crisi d'iidentità perchè ha finito gli avatar
-
Citazione:
Luigi
spero proprio di si fisioterapista permettendo:wink_:
-
Citazione:
giulio
spero proprio di si fisioterapista permettendo:wink_:
e vabbè pero' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma siete dei rottami :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue: a quando un bel torneo di canasta ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
x Msiter51 : lo sappiamo, ti sei ggiovane :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Luigi
e vabbè pero' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma siete dei rottami :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue: a quando un bel torneo di canasta ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
x Msiter51 : lo sappiamo, ti sei ggiovane :rolleyes::rolleyes::tongue:
canasta e' troppo impegnativa briscola o scopa vanno bene:wink_:
-
Citazione:
giulio
canasta e' troppo impegnativa briscola o scopa vanno bene:wink_:
scopone scientifico alla napoletana e non se ne parla piu' :biggrin3: