Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
direi che il verbo rosicare oramai lo avete coniugato in tutti i tempi , vi rimarrà a vita il futuro prossimo
dopo che avete rosicato per vent'anni in Italia e 45 in Europa.............direi che il primato del "rosicamento" non ve lo leva nessuno...............:wink_:
cmq sul discorso della Federazione direi che non c'entra nulla il tifo per la propria squadra...................
se sei soddisfatto di questa gente che ci ha portato alla peggiore disfatta ai mondiali di tutti i tempi (solo per fare l'esempio più evidente).................allora ti accontento e ....rosico......:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
mi sa che devo tornare in "Attualità politica"..................:biggrin3::biggrin3:
...........ma nooooooooooo
Citazione:
giorgiorox
ad essere onesti (lo so, il termine vi è sconosciuto... cercate di fare uno sforzo intellettivo) sarebbero ancora 13, visto che gli ultimi 5 li avete vinti a seguito della dolosa ed impunita disintegrazione delle società che vi erano sistematicamente avanti....
Eravate avanti perchè rubavate
-
Citazione:
winter1969
Ben detto....:coool:
-
Citazione:
winter1969
è stato declassato ad appropriazione indebita:biggrin3:
-
-
Citazione:
mister51
dopo che avete rosicato per vent'anni in Italia e 45 in Europa.............direi che il primato del "rosicamento" non ve lo leva nessuno...............:wink_:
siamo in buona compagnia....43 anni senza vincere il campionatino. L'inter ne deve ancora fare di strada per battere il BBilan :laugh2:
-
-
Citazione:
maurino
siamo in buona compagnia....43 anni senza vincere il campionatino. L'inter ne deve ancora fare di strada per battere il BBilan :laugh2:
non ti mando dove sai.....................:wink_: perchè le mie "ammiratrici" mi chiamano Maurino ................e poi se ti incontro per Milano magari ..................mi "meni"....................:wink_::wink_:
io un caffè agli interisti lo offro sempre..................
-
Citazione:
oldbonnie
ti sbagli ..
questo è un sacco di letame ..
-
Update.....:wink_:
Spiace doverlo scrivere ma, forse, si dovrà aprire un fascicolo per illecito disciplinare per Palazzi....:rolleyes:
L'indagine, sostiene giustamente l'Inter, infatti non sarebbe mai dovuta iniziare visto che i termini della prescrizione erano già scaduti quando il procuratore ha aperto il fascicolo. :wink_:
Mi chiedo, a questo punto, cosa ci sta sotto, quali siano le trame contro di noi e come sia stato possibile agire in maniera tanto negligente e non rispettosa delle regole. :coool:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...N--346x212.jpg
Ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah.ah...ah...ah
Il Brescia contro Palazzi: «Non doveva indagare» - Corriere della Sera
Up....:coool:
http://www.roccomanzi.it/INTER-2010-...05-2010-13.jpg