Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
qui non si starnazza, caro mio ... ma sta cavolo di batteria funziona o non funziona ... ma come cavolo fa una batteria nuovo (perché se non ricordo male l'hai cambiata a inizio stagione) a non funzionare dopo poco piu' di un mese? :cipenso:
domani portamela che vediamo cosa possiamo farne ... :sick::sick::sick:
poi arrivo' intri e ne fummo invasi ...
:cipenso:
..... non é forse cosi'? :cipenso:
ma che cazzo ti porto la batteria a te :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e che ci fai ? Ci soffi dentro e gli infondi la vita ? Magari la portoda un elettrauto per farla caricare , che dici ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi il problema non è la batteria, il problema, a parte te, è una dispersione o il regolatore di tensione
-
Citazione:
Luigi
ma che cazzo ti porto la batteria a te :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e che ci fai ? Ci soffi dentro e gli infondi la vita ? Magari la portoda un elettrauto per farla caricare , che dici ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e poi il problema non è la batteria, il problema, a parte te, è una dispersione o il regolatore di tensione
http://www.amoeba.com/dynamic-images...pet-animal.jpg
La suona.....:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ma a quanta gente assomiglia natan ? :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
era un invito a berti un caffé ... ignorante di un partenopeo che non sei altro ... :dry::dry::dry:
Citazione:
stella crow
:w00t::w00t::w00t:
quanto avrei voluto battere :cipenso:.... nella vita ...:blink::D
-
Citazione:
stella crow
:risate:
-
Citazione:
Intrip
:risate:
e tu che hai da ridere ... :dry::dry::dry:
la vorrei tanto suonare ... ma sarebbe meglio che facesse viaggiare quel cesso di una sprite ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
e tu che hai da ridere ... :dry::dry::dry:
la vorrei tanto suonare ... ma sarebbe meglio che facesse viaggiare quel cesso di una sprite ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
be, ti q8 vah :sleep2:
-
Citazione:
natan
era un invito a berti un caffé ... ignorante di un partenopeo che non sei altro ... :dry::dry::dry:
domani se non vado a Lodi, se non mi sveglio tardi, se ho voglia e se nel frattempo non ti mando a cagare :tongue:, vengo a trovarti :biggrin3:
P.S. basta MP :mad:
-
Citazione:
Luigi
domani se non vado a Lodi, se non mi sveglio tardi, se ho voglia e se nel frattempo non ti mando a cagare :tongue:, vengo a trovarti :biggrin3:
P.S. basta MP :mad:
quali MP? :cipenso:
-
Io oggi, invece, sono andato a veder DUM. Aveva una gara di cross, finita piú che bene. Sono io che devo smetter di guardar le moto :cry::cry::cry:
M'incazzo e basta !!
Adesso vado a mangiare: acciughe al verde, bresaola e un pó di vitello tonnato.
Poi faró uno sforzo e mi CaoLizzeró :wub::wub::laugh2::wub: