Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:biggrin3::biggrin3:
domenica è molto presto il ritrovo, se sei davvero rude vieni, sarà un bel giro :w00t::w00t:
+ tardi non si puote,,,,,,la macchina x noi non è contemplata :rolleyes::biggrin3:
sembra che domenica non debba piovere sgrat sgrat
domani vado a controllare lo stato della batteria :rolleyes:
sarà un bel giro ma lo farò in coma , portati una fune per trainarmi
-
Citazione:
Luigi
sembra che domenica non debba piovere sgrat sgrat
domani vado a controllare lo stato della batteria :rolleyes:
sarà un bel giro ma lo farò in coma , portati una fune per trainarmi
l'altra volta doveva piovere x i tuoi meteo, sperem
se ti vedo in moto a collecchio alle 7.30 mangio una merda :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
a questo punto tu sai bene che sarei disposto a dormire sulla moto a Collecchio, dalla sera prima, pur di poter mettere in firma questo post
-
buona giornata bella gente, anche stamane si parte presto per la fiera, vedo che domenica ci si ritrova, mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri, sarò in fiera fino a sabato sera, e domenica sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, bagoss e bollicini, ho bisogno di riposo :wink_:
-
Citazione:
giulio
buona giornata bella gente, anche stamane si parte presto per la fiera, vedo che domenica ci si ritrova, mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri, sarò in fiera fino a sabato sera, e domenica sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, bagoss e bollicini, ho bisogno di riposo :wink_:
riesci sempre a suscitare invidia in me ... :dry::dry::dry:
buongiorno e goditelo come sembrerebbe tu sappia fare .... :wink_:
ps: buongiorno anche a chi non se lo godrà ... :D
Citazione:
Intrip
portati la tuta dell'acqua .... :D
io a Collecchio non ci sarò ... :w00t::w00t::w00t:
-
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi :wub:
-
Citazione:
Luigi
86esimo ..............compleanno ? :biggrin3::tongue:
domani arrivano speeddaisy , il mister e flag e in mezz'ora arrivano a cinquanta. Occhio a chi apre
buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......:laugh2::laugh2:
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
-
Citazione:
mister51
buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......:laugh2::laugh2:
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
carissimo ... ma se non scrivo mai! :dry::dry::dry:
:D
-
Citazione:
Grigio
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi :wub:
:wub:buongiorno a te
Citazione:
Intrip
:biggrin3::biggrin3:
domenica è molto presto il ritrovo, se sei davvero rude vieni, sarà un bel giro :w00t::w00t:
+ tardi non si puote,,,,,,la macchina x noi non è contemplata :rolleyes::biggrin3:
:ph34r:dai una definizione reale di molto presto.... devo dormire su Luigi che ti aspetta?
-
Citazione:
natan
carissimo ... ma se non scrivo mai! :dry::dry::dry:
:D
premesso che ti leggo sempre volentieri................soprattutto quando lo fai in leggerezza...................:wink_::wink_: constatavo che ho scritto un po di più nei giorni scorsi ...è vero..............ma non ce la farò mai a superare certi ..."protagonisti".........e la cosa non mi dispiace affatto...............:wink_::wink_:
comunque anche il mio scritto precedente era ....................in leggerezza....................:biggrin3: