Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera Over!:wub:
Giornata pessima oggi.... Di quelle che non capitavano da anni:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Mi hanno detto che per il freddo vedranno di far qualche cosa :wink_:
fatemi trovare delle stufe ad ogni angolo di strada
Citazione:
Velena17
Io, come sempre, in auto:w00t:....probabilmente sarò sola e SOLO l'8!:rolleyes:
ci si potrebbe organizzare tra noi svizzeri/lombardi
Citazione:
stella crow
che è successo ? :cry::cry:
-
Citazione:
stella crow
:cipenso:
.....................................:cry:
Citazione:
Luigi
fatemi trovare delle stufe ad ogni angolo di strada
ci si potrebbe organizzare tra noi svizzeri/lombardi
che è successo ? :cry::cry:
si può sempre fare ... :wink_:
-
Shit happens.....si dice dalle mie parti...
Ricordatevi di tenere un posticino anche per me....:wub:
-
Citazione:
stella crow
Shit happens.....si dice dalle mie parti...
Ricordatevi di tenere un posticino anche per me....:wub:
Ma certament, albionica creatura :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ma và là, lavorare un giorno festivo all'inizio di un ponte. Smettila e vieni !
Mi sono perso anche questo capitolo, ormai, ma ho letto da qualche parte la parola radunover, o sbaglio????? chi ha il coraggio di aggiornarci (a meno che, ora che penso, stiate tramando tutto a nostra insaputa......eh eh!!!)
-
Citazione:
bob&hank
Mi sono perso anche questo capitolo, ormai, ma ho letto da qualche parte la parola radunover, o sbaglio????? chi ha il coraggio di aggiornarci (a meno che, ora che penso, stiate tramando tutto a nostra insaputa......eh eh!!!)
Megalatticamente si stà organizzando come tu saprai, ah no lo sapeva solo Hank, un radunOver in Turinilandia ! Con annessi e connessi l'8 del dodicesimo mese. Se tu leggessi indietro troveresti un'abbozzo di lista. Stacanovista che non sei altro. :sick:
-
Citazione:
Grigio
Megalatticamente si stà organizzando come tu saprai, ah no lo sapeva solo Hank, un radunOver in Turinilandia ! Con annessi e connessi l'8 del dodicesimo mese. Se tu leggessi indietro troveresti un'abbozzo di lista. Stacanovista che non sei altro. :sick:
Grazie, buon'uomo! Ho intravisto una lista sfogliando l'86esima lista......L'8 del dodicesimo mese......mmmmmhhhhhh: allora, il 7 ho la cena con i colleghi, quindi.....l'8 sono libero, credo!!!! E se ci mettessi là anche il 9-10-11......
C'è sicuramente un termine per le iscrizioni, vero? E chi sarebbe l'organisator?
Attendo novelle in dodecasillabe (si dirà poi così? mah!)
Dimenticavo: staca.......che? Direi piuttosto: COGLIONE!!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Grazie, buon'uomo! Ho intravisto una lista sfogliando l'86esima lista......L'8 del dodicesimo mese......mmmmmhhhhhh: allora, il 7 ho la cena con i colleghi, quindi.....l'8 sono libero, credo!!!! E se ci mettessi là anche il 9-10-11......
C'è sicuramente un termine per le iscrizioni, vero? E chi sarebbe l'organisator?
Attendo novelle in dodecasillabe (si dirà poi così? mah!)
Dimenticavo: staca.......che? Direi piuttosto: COGLIONE!!!!!
Macché dodecasillabi é già molto se riesco a graffitare, per ora non ci sono scadenze se non quella d'esser presenti l'ottavo giorno del dodicesimo mese. Ci si dovrebbe trovare da qualche parte in Turinilandia, con l'aiuto di me medesimo ausiliato dal Daytonesco mentore. Ci saranno ricchi premi e coniglion. Ed un pellegrinaggio in luogo citato nei libri di storia :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Macché dodecasillabi é già molto se riesco a graffitare, per ora non ci sono scadenze se non quella d'esser presenti l'ottavo giorno del dodicesimo mese. Ci si dovrebbe trovare da qualche parte in Turinilandia, con l'aiuto di me medesimo ausiliato dal Daytonesco mentore. Ci saranno ricchi premi e coniglion. Ed un pellegrinaggio in luogo citato nei libri di storia :laugh2:
fatemi sapere se devo rapinare una banca o meno, per poter essere alla vostra tavola ... :D
per il resto, dal profondo nord, partiremo in parecchi, ora che é confermato che ci saranno anche bob ... o hank ... o entrambi ... :tongue::biggrin3:
buongiorno mie prodOver .... :wink_: