Visualizzazione Stampabile
-
è terminata quindi la serie Game of Thrones.. la serie dei record conclude con un boom di ascolti: 19.3 milioni di persone hanno visto la puntata finale attraverso le varie piattaforme HBO.
ovviamente non fo spoiler.
l'ultima serie ha confermato sempre più ciò che avverto da quando si sono sorpassati i libri: un conto è essere uno scrittore, un conto è essere uno sceneggiatore.
rimango amareggiato per lo spreco, per l'occasione persa di creare un capolavoro vero (come lo è stato fino alla quinta serie, grazie appunto agli scritti di Martin).
chiaramente la ragione la danno prima di tutto i numeri, e Game of Thrones su questo è probabilmente la serie più grande di sempre, buono per HBO (e probabilmente per chi non ha mai letto i libri, beati loro).
Ora mi godrò Sharp Objects con Amy Adams, confido in lei per un prodotto che mi soddisfi di più :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
è terminata quindi la serie Game of Thrones.. la serie dei record conclude con un boom di ascolti: 19.3 milioni di persone hanno visto la puntata finale attraverso le varie piattaforme HBO.
ovviamente non fo spoiler.
l'ultima serie ha confermato sempre più ciò che avverto da quando si sono sorpassati i libri: un conto è essere uno scrittore, un conto è essere uno sceneggiatore.
rimango amareggiato per lo spreco, per l'occasione persa di creare un capolavoro vero (come lo è stato fino alla quinta serie, grazie appunto agli scritti di Martin).
chiaramente la ragione la danno prima di tutto i numeri, e Game of Thrones su questo è probabilmente la serie più grande di sempre, buono per HBO (e probabilmente per chi non ha mai letto i libri, beati loro).
Ora mi godrò Sharp Objects con Amy Adams, confido in lei per un prodotto che mi soddisfi di più :smoke_:
questa vignetta mi ha fatto troppo ridere, anche se non ho mai visto la serie (ci ho provato ma ho avuto una decina di colpi di sonno col primo episodio e ho mollato)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b1&oe=5D6B7C22
-
Ho finito la prima serie di Fauda su Netflix e iniziato ora la seconda, confermo che è veramente avvincente e ben fatta
-
di don alemanno preferisco questa :biggrin3:
http://i68.tinypic.com/2roi9ok.png
-
Normalmente non guardo serie tv ma essendo appassionato della 1a e 2a guerra incuriosito dal titolo ho guardato "das boot" , molto bella, un mix tra fiction e storia.
-
a breve 3 nuovi episodi di Black Mirror...
-
terminata Sharp Objects con un'eccezionale Amy Adams.. davvero una splendida (mini) serie :oook:
-
Qualcuno mi sa dire dove si trova il monastero che si vede nella prima puntata della terza serie de La Casa di carta?
(nella finzione dovrebbe essere nei dintorni di Firenze, ma in realtà non è un monastero toscano e credo nemmeno si trovi in Italia, forse in Spagna, ma non ho trovato notizie)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cooper
Normalmente non guardo serie tv ma essendo appassionato della 1a e 2a guerra incuriosito dal titolo ho guardato "das boot" , molto bella, un mix tra fiction e storia.
https://www.youtube.com/watch?v=YVxXbTk-zsQ
-
Ho finito ieri la terza stagione de "La casa di carta". Settimana scorsa bruciata anche la terza stagione di "Stranger Things"...
Stasera parto con la nuova di "Orange is the new black ".
Burp...