Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
si bastapistacchi va lah
:biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
il titolo dice già tutto....
visto che mi trovo in una situazione umorale di merdissima devo cercare di tirarmi fuori.. così mi son messa a pensare a che potevo fare...
ma gli inverni per me sono sempre terribili... odio il freddo e la mia visione del tempo libero in inverno è un camino acceso, una tazza di qualcosa caldo e la persona amata accanto.. mancando quest'ultima cosa mi va a puttane tutto :biggrin3:
alla faccia dei piani B
quindi chiedo, voi in genere che fate d'inverno per divertirvi a parte pub, film e giretti in moto?
Terme a go go..... (D'estate fa troppo caldo)
Teatro (d'estate è rarissimo)
Poligono (D'estate molto meno...anche se ultimamente pure d'inverno....)
Trekking sulla neve (ma quest'inverno il menisco non consentirà:cry:)
Palestra (d'estate non ci penso proprio- ma non è che sia un divertimento....più che altro una necessità)
Mi diletterei in un pò più di bricolage...lavoretti domestici....un po' di modellismo...ma il tempo è tiranno
Qualche uscita in barca (ma è quasi un lavoro)
Qualche immersione (la muta stagna altrimenti che l'ho comperata a fare? ultimamente però mancano i dindini...)
Grandi attrippate (d'inverno si sà...si mette su un pò di ciccia di cui po' ci si pente alla vigilia dell'estate...)
La lettura è una cosa che mi piace sempre ed è una costante di tutto l'anno... un libro alla settimana circa... ma con i piedi davanti al caminetto..... diventa una cosa sopraffina..specie se c'è un tagliere di salumi e formaggi e un bicchiere di vino nei pressi....
-
Citazione:
Intrip
faccio l'hostess con la Pantera, tu ?
ciao
io faccio il gigolo......donne e ora di promozioni!!!! fatevi vive....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
da noi in sicilia la fissa è un'altra cosa:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
cosè sta fissa siciliana???? guarda che tra un pò dovrò andare a Palermo...hai qualche amica carina...con la fissa???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
salamandra
io faccio il gigolo......donne e ora di promozioni!!!! fatevi vive....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
in effetti i pantaloni da moto mi ricordavano Richard Gere :w00t::w00t::biggrin3:
in bocca al lupo :biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:ph34r:
tu hai capito:rolleyes:
Citazione:
vulcano
si bastapistacchi va lah
tu no ...come al solito:dry::dry::dry:
Citazione:
salamandra
cosè sta fissa siciliana???? guarda che tra un pò dovrò andare a Palermo...hai qualche amica carina...con la fissa???:laugh2::laugh2::laugh2:
con la fissa o preferisci con il fissettone:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu no ...come al solito:dry::dry::dry:
con la fissa o preferisci con il fissettone:ph34r::ph34r::ph34r:
coseèèèèèè??????allora ste amiche??:wub::wub:
-
Citazione:
salamandra
fissettone :wub::wub:
:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
specie se c'è un tagliere di salumi e formaggi e un bicchiere di vino nei pressi....
Questa parte mi ha fatto venire una fame bestiale... Accidenti a te :tongue:
Che hai fatto al menisco? :cry:
-