Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, da sabato sarò dei vostri.
Dopo 75.000 km fantastici su una Ducati Monster 695 che mi ha portato ovunque senza problemi, passo sulla 800 XC nera, finalmente una moto comoda!!
Ho un'ansia pazzesca!!
Presa alla triumph Bergamo ( gentilissimi e molto competenti )
Gli accessori della promo più i faretti me li monteranno al primo tagliando dei 1000
A presto!
-
-
Stefano Tiger 800 st del 2011 Crystal White!
Ciao a tutti!
-
Riccardo dalle crete senesi ,tiger 800 xc , verde
ancora in rodaggio
-
Ivo dalla prov. di Frosinone passaggio da Bonneville a tiger 800 ABS stradale, acquistata modello "vecchio" fine ottobre attualmente 580 Km, bleu
-
Daniele da cuneo tiger 800 xc nera
-
Benvenuti a tutti e buon divertimento :w00t:
-
Si può avere a questo punto un elenco generale con le moto qui registrate ( modello, colore, provincia), amministratori?
-
Fabio da Bergamo, Tiger Xc 800 abs bianca del 2012, sostituisce Street Triple R del 2009. Acquistata il 9 gennaio, ad oggi percorsi circa 600 km.
Per il momento, considerata la stagione fredda con tutti i limiti di guidabilitá del caso (asfalto freddo, bagnato e sporco), sono pienamente soddisfatto. Promette bene, mi sembra un'ottima moto. Per il fuoristrada aspetto la bella stagione.
Buona moto a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mik954
Si può avere a questo punto un elenco generale con le moto qui registrate ( modello, colore, provincia), amministratori?
Se ne era interessato eusebio1sino a qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/...1MmxqVmc#gid=0
Se hai voglia e piacere di aggiornarlo ripartendo da li',apriamo un altro topic e puoi curare tu l'aggiornamento costante:oook: