Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedone
Stò bene amico mio....era da tanto che non rientravo sul forum, ma vedo che certa gentaccia lo frequenta ancora:dubbio:...ma è meglio ignorarli, casomai ci volessero prende a cascate:risate2::risate2:....SCHERZO!!!!!!!!
Lunedì voglio proprio andà a vedè sto APETTA che fà in pista...a chiacchiere è veramente un fenomeno....vediamo!!!
Tra un pò mi voglio organizza io un giretto (il primo in assoluto!!!) all'ISAM/SAGITTARIO...per poi approfittare del pacchetto che Vallelunga riserva a chi non ci è mai andato.....posterò tutto e staro si sarà in tanti!!!
Apetta si stà tanto allenando nella discesa in piega a 90°:lingua:, la cosa sarà facilitata dalla cucitura del fondo chiappe che inevitabilmente cederà sotto il peso delle sue terga ormai cicciute:sick: ma soprattutto fate attenzione ai pezzi della sua cerniera che saranno sparpagliati ovunque:laugh2:
-
Citazione:
gnomo
Apetta si stà tanto allenando nella discesa in piega a 90°:lingua:, la cosa sarà facilitata dalla cucitura del fondo chiappe che inevitabilmente cederà sotto il peso delle sue terga ormai cicciute:sick: ma soprattutto fate attenzione ai pezzi della sua cerniera che saranno sparpagliati ovunque:laugh2:
insomma so diventato na bomba :cry:
cribbio :cry:
se riesco a fa sotto il 2:15 so contento :sick:
-
Citazione:
apetta cross
Chiedi a Speedone se ti porta un pò di coppiette, pare che il pepe ar culo faccia il suo effetto...:w00t:
-
Citazione:
gnomo
Chiedi a Speedone se ti porta un pò di coppiette, pare che il pepe ar culo faccia il suo effetto...:w00t:
potrei scendere sotto il 2:10 :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
e smettila de fa crede che sei na sega! Non c'è mica bisogno!!!!!!!!!!! :laugh2:
Io a te t'ho capito subito..........so na pippa, so un paracarro, giro co l'ancora tirata............se come no!
-
Citazione:
Daniele83
e smettila de fa crede che sei na sega! Non c'è mica bisogno!!!!!!!!!!! :laugh2:
Io a te t'ho capito subito..........so na pippa, so un paracarro, giro co l'ancora tirata............se come no!
Guarda che è serio...solo che in 2:10 ci fa due giri...:cool:
-
-
Allegati: 1
Daniè sarebbe pure veloce, ma stà zavorrato de brutto bruttoAllegato 68697
-
-
Citazione:
gnomo
Lo scopo di tutte ste chiacchiere è proprio quello di fomentare e se pensi di esserlo tu non puoi neanche immaginare come stia Kitesvara....pronto ad esplodere!!!!:flame:
Conosciuto oggi Kitesvara stava montando il turbo sul suo 675...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: diciamo come tutti non vede l'ora che arrivi il 28...:oook: